La profezia di La Salette sulla restaurazione della Chiesa cattolica

LA MADONNA A MELANIA CALVAT, VEGGENTE DI LA SALETTE († 1904)

La Vergine Santa, nel noto Segreto (1), le rivelò:

«(...) Allora Gesù Cristo con un atto della sua misericordia grande per i giusti comanderà ai suoi angeli che tutti i suoi nemici siano messi a morte. Improvvisamente i persecutori della Chiesa di Gesù Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato moriranno e la terra diventerà come un deserto. Allora si farà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini; Gesù Cristo sarà servito, adorato e glorificato; dappertutto fiorirà la carità.

I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante e imitatrice delle virtù di Gesù Cristo. Il Vangelo sarà predicato dappertutto e gli uomini faranno grandi progressi nella fede perché vi sarà unità tra gli operai di Gesù Cristo e perché gli uomini vivranno nel timor di Dio(...)
».

___________________________

Si tratta di un estratto da Segreto di Melania Calvat, il messaggio profetico che la Vergine affidò a uno dei due veggenti di La Salette.

Invito a leggere tutt'intero lo straordinario e terribile segreto che la Madonna consegnò a Melania Calvat:

La materna apocalisse della Madre di Dio: il messaggio segreto di La Salette (1879)

Per un COMMENTO al segreto di Melania leggete:

La Salette: il Segreto di Melania, con commento – Di Padre Antonio Galli

Per un COMMENTO al segreto di Massimino leggete:

La Salette: il Segreto di Massimino, con commento – Di Padre Antonio Galli

Per conoscere la storia dei segreti, cosa sono e come si è arrivati alla versione definitiva leggete:

Il Curato d'Ars, l'incidente col veggente Massimino, il Papa e i Segreti scoperti in Vaticano

Note:

1) Mélanie Calvat, L'apparition de la Très Sainte Vierge sur la montagne de La Salette, Imprimatur: Mgr. Zola, Lecce (Italie), 15 novembre 1879, Rome, 1922 (Societé St-Augustin).
Annacantoni
Con il trionfo dei Sacri Cuori di Gesù Maria e San Giuseppe, l ' umanità entrerà in una nuova era : il Regno di Dio sulla terra. Sarà l era dello Spirito Santo perché tutti i cuori si apriranno ad Esso e vivremo veramente da figli di Dio tempi del Santo Spirito tabernacoli viventi di Gesù Cristo Nostro Signore a scuola di Maria Santissima Regina di ogni cuore.
il vandea
Che possa accadere presto !!