notiziario
63

Perché gli occidentali si trasferiscono in Russia

Perché gli occidentali si trasferiscono in Russia
Krasnovo. Famiglie cristiane dall'America, dal Brasile e dalla Danimarca si stanno trasferendo in villaggi rurali russi a poche ore a nord di Mosca, ha riferito Russian Spas.TV. Un esempio è Krasnovo con la chiesa della Santa Teofania, costruita nel 1870. La chiesa ha un prete americano, padre Joseph Gleason. Ha amici che si uniscono a lui. Volano dall'America, dalla Danimarca e da altri paesi. Le funzioni nella Santa Teofania durano più a lungo del solito perché le letture delle scritture e alcuni degli inni sono duplicati in inglese.

Il trasferimento in Russia.
Cinque anni fa, padre Gleason si è trasferito con sua moglie e i loro otto figli dall'America alla Russia. Prima di diventare ortodosso, era un diacono anglicano. Il primo anno in Russia è stato difficile perché, dopo essere arrivato qui, a Gleason è stato diagnosticato un cancro. Fu curato a Mosca e lo superò. Presto la vita migliorò. Spiega che non si ha una vera casa finché non c'è una chiesa, la fede e i compagni di fede vicino a te.

L'Occidente non è un posto per i bambini.
Yvonne e Justin sono venuti in Russia con i loro cinque figli perché - cito - "c'è una forte leadership nella chiesa". Ammirano il patriarca Kirill, e il modo forte in cui il presidente Putin guida il suo popolo che è un'ispirazione per le persone che desiderano avere la loro fede protetta e avere un futuro per i loro figli perché hanno bisogno di protezione. Justin spiega che negli Stati Uniti non c'è questa protezione. Le leggi americane spingono per l'omosessualismo. I bambini vengono aggrediti con questa ideologia nella musica, nella TV e persino nelle scuole. Nel frattempo, in Russia, tutto questo è proibito. Cito: "Per me, questo è il più importante". Un'altra coppia sono Daniel e Mira. Sono poco più che ventenni e hanno un figlio. Dicono che la Danimarca non è il posto giusto per lui.

Dittatura. Aaron e Danielle sono un'altra coppia che lascerà gli Stati Uniti per stabilirsi in Russia. Una delle ragioni che motivano il loro trasferimento è che negli ultimi dieci anni in America, la cultura si sta muovendo in una direzione molto strana. I valori familiari sono stati distrutti dall'omosessualismo che ora sta corrompendo le scuole. Citazione: "Se si resiste, ci sono casi in cui la gente perde il lavoro".

03:38