it.news
933

Arcivescovo Viganò avverte Trump di un "Grande Reset"

Nella sua seconda lettera aperta al presidente Trump, l'arcivescovo Viganò avverte di un "Grande Reset". La lettera è stata scritta il 25 ottobre, "solennità del Cristo Re" secondo il Rito Romano …Altro
Nella sua seconda lettera aperta al presidente Trump, l'arcivescovo Viganò avverte di un "Grande Reset".
La lettera è stata scritta il 25 ottobre, "solennità del Cristo Re" secondo il Rito Romano Originale. Il Grande Reset (una specie di Tabula Rasa) secondo Viganò è un piano globale contro Dio e gli uomini: le forze potenti del male combattono le forze del bene, che sono abbandonate dai loro leader politici e religiosi.
In alcuni paesi, il Grande Reset sarà attivato tra la fine di quest'anno e il primo trimestre del 2021, avverte Viganò: "A questo fine, sono in programma altri lockdown."
Viganò cita ancora il kathèkon, “colui che si oppone" alla manifestazione del male (2 Tess 2:6-7). Nella sfera religiosa, il kathèkon secondo lui sarebbero la Chiesa e il Papa; nella sfera politica, chi si oppone al Nuovo Ordine Mondiale. Tuttavia, per Viganò è chiaro che Francesco "ha tradito il suo ruolo."
Foto: “The Great Reset”, TIME Magazine, #newsKssicoulcw