Francesco: lo Spirito Santo è quasi un "Apostolo di Babele" Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsNaliqyyggtAltro
Francesco: lo Spirito Santo è quasi un "Apostolo di Babele"

Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsNaliqyyggt
KoalaLumpur condivide questo
9
😡 🙏 🤦 🙏 🤬 🙏 🤮 🙏 🤒 🙏 😇
Spada
@ricgiu il dono delle lingue è tra i doni dello S.S. elencati da S. Paolo. In Rm 8,26 dice che lo Spirito intercede per noi, che non sappiamo cosa sia conveniente chiedere, con gemiti inesprimibili.
paceate
paceate
@Mi cha el
La fonte è sotto il mio primo commento: del giornale Huffington post italia.D'altra parte è stato lo stesso Papa a smentire che vi fossero stati abusi in Cile, poi ha dovuto ricredersi per via dei suoi cattivi consiglieri. Anch'io non ci credevo. Ma dato il fatto che ha messo il suo documento dei suoi vescovi l'Eucaristia ai risposati tra gli atti apostolici, al pari del Catechismo, …Altro
@Mi cha el
La fonte è sotto il mio primo commento: del giornale Huffington post italia.D'altra parte è stato lo stesso Papa a smentire che vi fossero stati abusi in Cile, poi ha dovuto ricredersi per via dei suoi cattivi consiglieri. Anch'io non ci credevo. Ma dato il fatto che ha messo il suo documento dei suoi vescovi l'Eucaristia ai risposati tra gli atti apostolici, al pari del Catechismo, ormai credo più ai media di sinistra diventati i suoi veri portavoce, che non ad Avvenire o l'Osservatore R. Comunque il Papa e i suoi seguaci e collaboratori non conoscono i mali spirituali, li ignorano, vedono solo l'ecologia, la medicina, e tutte le altre discipline come portatrici di Sapienza e Scienza e sono da loro idolatrate. Conoscono valore alla preghiera quando è a rischio la pace, ma poi continuano imperterriti a lodare il mondo è il suo principe, fingendo di essere dalla parte della verità, ma non prendono posizione come han fatto qualche anno fa i vescovi polacchi sulla difesa della famiglia e contro l'ideologia gender, per non dire altro altrimenti l'elenco sarebbe lungo.
Non conoscono i mali dell'occulto, che vanno combattuti con la fedeltà ai sacramenti (mentre demoliscono il valore dell'Eucaristia e della S. Confessione come i luterani), preghiera del cuore e fedeltà ai dieci Comandamenti. Non combattono per la Verità, ma per la menzogna e l'errore presenti nelle dottrine eretiche prodotte da Satana e i suoi seguaci.
Mi cha el
Solo una cosa....ma..siamo sicuri che ha veramente detto questa boiata?
Fonte? ✍️
Mi cha el
@paceate Complimenti x il Commento.Azzeccatissimo. 👏
Un altro commento da Mi cha el
Mi cha el
EH? O Santo Cielo, 🤮 "Oh Spirito Santo, Amore del padre e del figlio Ispira sempre a Papa Francesco, cio che PENSARE, ciò che deve DIRE, e come deve dirlo, cio che deve TACERE, ciò che deve scrivere, come deve AGIRE e ciò che deve FARE, per cercare la Tua GLORIA,il bene delle Anime, e la Sua SANTIFICAZIONE! O GESù è in te, tutta la mia fiducia!.Amen".
paceate
Alla vittima di pedofilia Juan Carlos diventato gay, il Papa avvalla che Dio lo ha creato così.
Bestemmia papale-papale. Può un Papa dare risposte contrarie al Catechismo della Chiesa Cattolica e al Magistero? Nonche' contro il progetto di Dio creatore. A causa di quegli abusi sessuali che quel bambino cileno subì da bambino da parte di pastori cattolici, egli fu contagiato da un male spirituale …Altro
Alla vittima di pedofilia Juan Carlos diventato gay, il Papa avvalla che Dio lo ha creato così.
Bestemmia papale-papale. Può un Papa dare risposte contrarie al Catechismo della Chiesa Cattolica e al Magistero? Nonche' contro il progetto di Dio creatore. A causa di quegli abusi sessuali che quel bambino cileno subì da bambino da parte di pastori cattolici, egli fu contagiato da un male spirituale che lo portò ad essere gay. Deve essere aiutato a recuperare l'equilibrio spirituale ma non a rimanere in quello stato perché lo ha voluto Dio. Il Papa pecca di amore e misericordia, quella vera.

www.huffingtonpost.it/…/il-prete-gay-e-…
Acchiappaladri
@it.cartoon mi complimento con l'autore/gli autori delle vignette che da qualche tempo arricchiscono questo portale GloriaTv. Grazie.
Sono vignette ben disegnate e il contenuto satirico ben sintetizza i problemi che purtroppo affliggono attualmente le alte gerarchie (sedicenti) cattoliche.
ricgiu
✍️ Semmai lo Spirito Santo è intervenuto per unificare il linguaggio, dacchè i fedeli di etnie diverse improvvisamente capirono il linguaggio dei singoli apostoli.
Non capisco come il Rinnovamento nello Spirito chiami dono delle lingue quando uno si mette a blaterare suoni inarticolati tant'è che è necessario il "traduttore" perchè il pubblico capisca. A me sembra una presa in giro. Gli Apostoli …Altro
✍️ Semmai lo Spirito Santo è intervenuto per unificare il linguaggio, dacchè i fedeli di etnie diverse improvvisamente capirono il linguaggio dei singoli apostoli.
Non capisco come il Rinnovamento nello Spirito chiami dono delle lingue quando uno si mette a blaterare suoni inarticolati tant'è che è necessario il "traduttore" perchè il pubblico capisca. A me sembra una presa in giro. Gli Apostoli erano capiti subito e senza interpreti.
Acchiappaladri
Già 1600 ANNI FA, dopo solamente una quarantina di papi, il monaco franco San Vincenzo di Lérins constatava che alcuni papi ci sono inflitti da Dio.
paceate
Lo Spirito Santo paraclito porta invece unità, armonia. Non è lo Spirito Santo che ha provocato la babele delle lingue, ma l'ORGOGLIO dell'uomo, dello stesso clero, primo fra tutti Lutero che ha svenduto la dottrina di Cristo per l'agio, la ricchezza, le donne, i suoi appetiti carnali, poi gli stessi vescovi e cardinali, e lo stesso Papa che nascondono le eresie nei documenti ecumenici (dal Conflitto …Altro
Lo Spirito Santo paraclito porta invece unità, armonia. Non è lo Spirito Santo che ha provocato la babele delle lingue, ma l'ORGOGLIO dell'uomo, dello stesso clero, primo fra tutti Lutero che ha svenduto la dottrina di Cristo per l'agio, la ricchezza, le donne, i suoi appetiti carnali, poi gli stessi vescovi e cardinali, e lo stesso Papa che nascondono le eresie nei documenti ecumenici (dal Conflitto alla Comunione - 2013 e sulla Dottrina della Giustificazione - 1999) e ci propinano buonismo e misericordia, quando invece nascondono il tradimento dei Giuda nella demolizione, profanazione dei sacramenti (dottrina demoniaca di Lutero) e nella mistificazione della divina Parola di Dio.