it.news
1771

Chi sono gli assassini dei cristiani in Siria?

L'arcivescovo maronita Joseph Tobji di Aleppo, Siria, ha chiamato il conflitto nella sua nazione una "guerra per procura", come riferisce Riscossa Cristiana (30 novembre). Parlando a Modena, Tobji ha …Altro
L'arcivescovo maronita Joseph Tobji di Aleppo, Siria, ha chiamato il conflitto nella sua nazione una "guerra per procura", come riferisce Riscossa Cristiana (30 novembre).
Parlando a Modena, Tobji ha detto che gli aggressori usano una copertura, affermando che stanno instaurando una "democrazia occidentale". Ma Tobji risponde: "Se una 'democrazia occidentale' è imposta dalla guerra e dalla bombe diventa una 'dittatura occidentale'."
Secondo l'arcivescovo, c'è un complotto internazionale guidato dagli Stati Uniti contro la Siria. Ma: "Scavando più in profondità, si scopre sempre il coinvolgimento di Israele".
L'arcivescovo fa notare che alcuni poteri sono venuti in soccorso del popolo siriano: "Paradossalmente, proprio quelli che sono screditati dalla comunità internazionale [occidentale], Russia e Iran." Aggiunge: "È incredibile come sia possibile in occidente nascondere i fatti con informazione parziale e politically correct."
Foto: Joseph Tobji, Aid to the Church, #newsLgwypvwkxv
Giuseppe Di Tullio
Pochi hanno capito che dietro il male presente nel mondo ci sono i sionisti.