L'ITALIA HA BISOGNO DI UN NUOVO MUSSOLINI ??

L' Italia non ha bisogno di un nuovo Mussolini, nè di uno Stalin, nè di un Lenin, nè di una Taccer , nè di un Macron,nè di un De Gasperi ,nè di un Togliatti e Craxi , nè di un Andreotti e Cossiga …Altro
L' Italia non ha bisogno di un nuovo Mussolini, nè di uno Stalin, nè di un Lenin, nè di una Taccer , nè di un Macron,nè di un De Gasperi ,nè di un Togliatti e Craxi , nè di un Andreotti e Cossiga , etc etc …. l ' Italia ha bisogno di una vera destra che governi secondo certi valori morali, ben noti a tutti : non uccidere, non rubare,non fornicare che vanno imposti e non votati . Senza fare nessuna marcia su Roma e senza nessuna rivoluzione, quindi riconoscere che tutto è sottoposto a un Piano Divino che durerà tutta l'eternita avendo inizio con la nostra esistenza sulla terra . Infatti tra miriadi di pianeti e galassie Dio ha scelto la terra per farsi conoscere dagli esseri liberi creati . Questo piano va attuato a costo di mille e mille lotte e guerre civili perchè ne va di mezzo l'esistenza stessa dell' uomo sulla terra . Va attuato anche facendo funzionare la ghiglittina , che non è una cosa democratica , anche h12xh12 al giorno almeno nei primi anni di assestamento teocratico.
N.S.dellaGuardia
L'Italia ha bisogno di essere di Cristo, da Lampedusa alle Alpi!
beppe50
Soprattutto i politici italiani: rissosi, ambiziosi, affamati, spesso depravati, dediti solo al proprio tornaconto, teatranti indegni che trovano l'intesa solo nel ladrocinio, avrebbero bisogno di convertirsi a Cristo. Con il bastone non si va da nessuna parte! E' l'amore che cambia il mondo!
carlo eugenio rogers
Caro Beppe, la poitica deve seguire solo la legge naturale e non il vangelo e nella legge naturale l'infrazione si paga sempre ,la politica , deve solo salvare i corpi con la giustizia della legge . Tu saresti il primo corrotto e ipocrito fariseo (cattocomunista ) come tanti se attueresti il messaggio evangelico .....che è , ripeto , un' opzione ,se vuoi , vieni e seguimi ....... Con la legge …Altro
Caro Beppe, la poitica deve seguire solo la legge naturale e non il vangelo e nella legge naturale l'infrazione si paga sempre ,la politica , deve solo salvare i corpi con la giustizia della legge . Tu saresti il primo corrotto e ipocrito fariseo (cattocomunista ) come tanti se attueresti il messaggio evangelico .....che è , ripeto , un' opzione ,se vuoi , vieni e seguimi ....... Con la legge naturale . non c'è nessuna opzione !!!!