La profanazione dell’Eucaristia è cominciata- Anonimi della Croce

Spifferi parte XLI: la profanazione dell’Eucaristia è cominciata ed è una realtà nella Diocesi di Torino” di Fra Cristoforo Nosiglia & Bergoglio Mi dispiace che gli spifferi che scrivo siano sempre …Altro
Spifferi parte XLI: la profanazione dell’Eucaristia è cominciata ed è una realtà nella Diocesi di Torino” di Fra Cristoforo
Nosiglia & Bergoglio
Mi dispiace che gli spifferi che scrivo siano sempre portatori di cattive notizie. Ma è giusto rendere noto a tutti i lettori la continua demolizione che Omissis cerca di compiere nei confronti della Chiesa Cattolica.
Abbiamo parlato in diversi spifferi che vi è una commissione riservata che sta preparando testi “ad experimentum” per “messe ecumeniche”.
La strategia di Omissis & Co. non si ferma qui. Infatti è sua abitudine far sembrare che le cose arrivino senza alcuna imposizione dall’alto. E che le iniziative partano dal “basso”. In realtà sotto il suo ossessivo controllo (da buon dittatore).
Ebbene. L’esperienza della “messa ecumenica” è già partita. Dalla diocesi di Torino. Dal fatidico gruppo ecumenico “spezzare il pane”, capitanato -udite udite- dal sacerdote cattolico don Fredo Oliviero (ilbenevincera.wordpress.com/tag/chi-e-don-fredo …Altro
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
Claudia Maria Raffaella
Non ho parole!!! Signore, intervieni nella Tua Casa e nella Tua Dottrina!
loreterzi condivide questo
2
L'abominio della desolazione...
Giampietro
Mi vergogno che l'arcivescovo in questione, che dovrebbe impedire questa profanazione è l'ex vescovo della diocesi dove vivo. Aveva ragione Suor Lucia ( quella vera) quando nell' intervista a padre Agostino Fuentes (postulatore della causa di beatificazione di Giacinta e Francesco )diceva" non seguite ne il papa ne i vescovi ma state saldi al dogma della dottrina cattolica "
Maria Pia Pastore condivide questo
13
Se non si convertono al cattolicesimo,non devono mettere piede nella chiesa .....
Sancte Joseph
Omissis,e se poi arrivano per davvero a piantare la bandiera nera sull'obelisco di San Pietro, dobbiamo ringraziare la commissione liturgica?
Nicolaos
Terribile!!!