Marziale
115,5K

Il Ritorno di Cristo 4:" Se quei giorni non fossero abbreviati nessuno si salverebbe."

Come pecore condotte al macello.
---------------------------------------------------------

“Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. “ Mt.24
Ora, si è provato a dimostrare che la Grande Tribolazione mai prima avvenuta è l’Armageddon, che i crudeli hanno chiamato, a loro insaputa, Great Reset. Cfr.. La penultima battaglia del Diavolo. La Grande Tribolazione= Great Reset= Armageddon.
L’Altissimo Gesù Cristo ha parlato di una “grande tribolazione” e non di una super-terza guerra mondiale. Se avesse voluto questo allora avrebbe detto :” Poiché vi sarà allora una guerra grande, quale mai avvenne…” invece ha parlato du una grande sofferenza, una grande tribolazione per tutta l’umanità.

L’Altissimo dice anche: ” E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe.”
Cioè, è chiara l’intenzione dei malvagi che vorrebbero che nessuno si salvasse, cioè che tutti si vaccinassero. Loro vorrebbero vaccinare tutti, la loro intenzione è che tutti siano messi ai piedi della Bestia e marchiati del suo segno(Cfr.Apocalisse: la Prima e la Seconda Bestia. Nel 42/43 dopo Cristo, l'imp… )
ma quei giorni saranno abbreviati. Dunque accadrà un qualcosa che fermerà la volontà dei malvagi di “vaccinare” tutti. Quello che dovrà accadere andrà contro la volontà dei crudeli, li sorprenderà, e saranno costretti ad interrompere il loro piano malvagio. Saranno sconfitti, ed infatti Armageddon significa proprio “Sconfitta”.
E quale sarà questo qualcosa, questo avvenimento imprevisto e non voluto dai malvagi che segnerà la loro sconfitta, il loro Armageddon?

Sembra che in questi ultimi giorni l’umanità abbia ricevuto un grande regalo che i malvagi assolutamente non si aspettavano: il virus Òmicron.
Infatti proprio così afferma testualmente il 20 Dicembre 2021 il prof. Robert Malone, l’inventore della tecnica mRNA:
“Òmicron: se credi in un Dio, questo assomiglia moltissimo a un regalo di Natale”.

Ora, in un sito che si professa Cattolico ed i cui frequentatori si professano Cattolici, risulta alquanto strano constatare come la stragrande maggioranza ancora continui ad interpretare gli straordinari avvenimenti di questi ultimi anni non avvalendosi della Sacra Scrittura: come se essa non esistesse!
Ma i fatti, e specialmente quelli straordinari e quelli che riguardano la collettività, vanno sempre letti con gli occhi della Fede, e non con gli occhi di ByoBlu o degli uomini di scienza. Ed infatti san Paolo afferma: “Custodisci il deposito, evita le chiacchiere profane e le obiezioni della cosiddetta scienza, professando la quale taluni hanno deviato dalla Fede.” 1Tim.
Dunque, dove è la nostra Fede? Un ateo ci deve parlare che Dio può intervenire nella storia a favore delle sue creature per adempiere alla sua promessa di accorciare i giorni della Bestia?
La Fede nell’Altissimo Gesù Cristo va sempre apertamente professata:
“Io vi dico: chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anche il Figlio dell'uomo lo riconoscerà davanti agli angeli di Dio; ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini, sarà rinnegato davanti agli angeli di Dio. “Lc.12
Interpretare la storia non servendosi della Parole di Dio scritta nella Scrittura è rinnegare apertamente Dio.
Infatti rinnegare significa allontanarsi da una precedente convinzione, negandone la validità riconosciuta in precedenza: come san Pietro rinnegò per tre volte l’Altissimo Gesù Cristo facendo finta di non conoscerlo.
In definitiva non usare la Sacra Scrittura, non leggerla, significa apostatare da N.S. Gesù Cristo, dunque leggiamo la Parola di Dio:
“Se quei giorni non fossero stati abbreviati nessuno scamperebbe, ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati”Mt24-Mc.13
Qui non si sta parlando del Ritorno glorioso di Gesù Cristo Nostro Signore, ma solo dell'abbreviarsi della Grande Tribolazione che stiamo vivando da due anni.

Ed abbiamo anche il diritto di sbilanciarci in previsioni probabili e non solamente possibili, perché:
"L'uomo può leggere gli indizi del presente e così arrivare ad un futuro probabile”. S.Agostino
Come si può dunque affermare di conoscere l’Altissimo Gesù Cristo se non si conosce quello che ha detto?
Infatti: “Ignorare le Scritture significa ignorare Cristo” .(San Girolamo)
Qui non si inventa nulla. Qui non si modifica la Scrittura. Qui non si traggono conseguenze arbitrarie, perché è tutto già Scritto: basta credere alla Parola di Dio.
Dunque :”Quei giorni saranno abbreviati!”. Punto. È Parola di Dio, promessa di Dio.
Come, chi, e quando saranno abbreviati questi satanici giorni?

Perché quello che stiamo vivendo da due anni è l’acme della demolizione controllata del mondo occidentale, cioè del mondo che una volta era cristiano. Il tentativo cioè di sostituirsi a Dio erigendo una anti-creazione. È la penultima battaglia dei potenti del mondo e di Satana contro Dio e contro la Creazione:l’Armageddon Cfr. La penultima battaglia del Diavolo. La Grande Tribolazione= Great Reset= Armageddon.
“Infatti contro il loro Creatore “le nazioni ebbero fremiti di ribellione e i popoli concepirono idee insensate”, e quasi unanime è il grido dei nemici di Dio: “Allontаnati da noi !”. San Pio X, E supremi.
Non credete che questi giorni siano l’Armageddon? Attenzione perché: “Siamo nell’Armageddon, chi non lo riconosce sarà morto.”

“Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. “ Mt.24
“Se non fossero abbreviati quei giorni in grazia degli eletti, nessuno si salverebbe, perché gli uomini-satana si alleeranno all’inferno per dare tormento agli uomini.” A Maria Valtorta, 2 Aprile 1947
“Questa tribolazione sarà grande e la sua durata abbreviata a causa degli eletti, affinché il male di quei tempi non vada a cambiare i loro spiriti”. San Girolamo
“Ora, quanto più quest'ultima tribolazione prevarrà per l'estensione delle prove su tutte quelle che l'hanno preceduta, tanto più sarà anche limitata nella sua durata; poiché, per quanto la profezia di Daniele e l'Apocalisse di san Giovanni ci permettono di ipotizzare, la Chiesa, sparsa su tutta la terra, sarà perseguitata per tre anni e mezzo .”
Beda , in Sancti Thomae Aquinatis, Catena Aurea in Marcum.

Veniamo ora alla scienza, alla scienza libera, a quella che non ubbidisce alle Due Bestie: l’élite ebraica e la Massoneria. (Cfr.Apocalisse: la Prima e la Seconda Bestia. Nel 42/43 dopo Cristo, l'imp… )
Quella scienza libera che vuole distruggere il Marchio della Bestia, qui il primo di sei:Vaccino Covid: il Marchio della Bestia e di Caino.

“Òmicron: se credi in un Dio, questo assomiglia moltissimo a un regalo di Natale” afferma testualmente pochi giorni fa il prof. Robert Malone, l’inventore della tecnica mRNA, il quale è certamente ateo ma non totalmente corrotto.
Dunque un regalo di Natale da parte di Dio, perché questo virus sembra creato per distruggere il COVID 19.
Infatti Malone continua:”Òmicron sembra un vaccino a virus vivo attenuato che potresti progettare per uno scopo.
Susciterà una forte risposta immunitaria della mucosa. Questo è quanto di meglio potremmo desiderare in questo momento, in termini di risultati.
I media e l'establishment politico stanno dando di matto chiedendo di chiudere di nuovo le cose.
Penso che siano delusi dalla buona notizia”.
“Penso siano delusi”, certo che sono delusi i malvagi, infatti sembra che in questi ultimi giorni l’umanità abbia ricevuto un grande regalo che i malvagi assolutamente non si aspettavano e non volevano: il virus Òmicron.
Dunque sembra proprio che “ quei giorni saranno abbreviati.”

"Stiamo osservando una variante altamente contagiosa che si sta diffondendo alla velocità di un incendio boschivo. In Inghilterra ogni due giorni il numero di contagi raddoppia", osserva Pyotr Chumakov, biologo molecolare e corrispondente dell'Accademia nazionale russa delle Scienze. In un'intervista su YouTube ha spiegato perché l'ipotesi di un'origine artificiale di omicron non sia da considerarsi infondata.
"Disponiamo della tecnologia per crearla. È comparsa all'improvviso. In una sola variante sono concentrate le principali mutazioni della proteina spike. È strano. Non riesco a immaginare come sia successo", sostiene lo scienziato.
In passato Peter Chumakov, specialista in virus oncolitici, ha descritto omicron come un vaccino vivo che potrebbe porre fine alla pandemia. "Questa variante si diffonde rapidamente, eludendo le difese immunitarie, quindi infettando sia i non vaccinati sia i vaccinati, ma non causando malattie gravi. Si creerà dunque una categoria di persone “immuni”", sostiene il ricercatore. "Qualcuno ha voluto fermare questa pandemia", ha dichiarato.

Qualcuno: chi? Un uomo, Dio stesso?
E continua:” Pensavo alla possibilità di ‘lottare’ contro una pandemia con armi ‘biologiche’, creando cioè un virus meno letale che – per la sua maggiore contagiosità – soppiantasse quello più letale. Secondo me nel mondo qualche scienziato potrebbe aver avuto questa idea ma avrà agito, probabilmente, in solitario e di nascosto. Ove fosse davvero successo e ove Òmicron davvero mettesse fine alla pandemia, gli dovremmo fare una statua”.

Anche Putin si sbilancia:«Omicron potrebbe essere un 'vaccino naturale' che avvicina la fine della pandemia».

Un altro scienziato afferma: “Ieri pensavo: e se la variante Omicron fosse stata costruita in laboratorio da uno scienziato ‘pazzo’ (nel senso positivo del termine) per mettere fine a questa pandemia? Infatti le mutazioni che presenta la Omicron sono troppe e non esistono altre varianti ‘intermedie che le possano giustificare naturalmente. “

“La mutazione che Òmicron ha sviluppato non si era mai stata vista prima!”, spiega il virologo indiano Soundararajan.

Anche Arnaldo Caruso, presidente della Società italiana di virologia (Siv-Isv), ne ha parlato all’Adnkronos :” Confermando che – ammesso che il virus abbia una ‘intelligenza’ – non gli conviene più eliminare l’ospite, bensì conviverci. Potrebbe essere, infatti, l’inizio della fase attesa dalla comunità scientifica di tutto il mondo: una relazione pacifica tra uomo e Coronavirus. Perché “se la nuova variante si confermasse davvero più trasmissibile, ma meno aggressiva, potrebbe essere l’adattamento di Sars-CoV-2 che aspettavamo”.

Se Òmicron dunque segnerà la sconfitta, e Armageddon significa “Sconfitta”, dei potenti della Terra contro Dio, contro la Creazione e contro il Corpo mistico di Cristo, dovremmo allora cercare chi ringraziare: se lo “scienziato pazzo” che ha creato Òmicron, oppure Dio stesso che con un battito delle sue ciglia ha creato dal nulla un virus per distruggere un altro virus.
In ogni caso sarà sempre la Volontà di Dio ad aver accorciato questi giorni:
o per un Suo diretto intervento, oppure illuminando la mente dello scienziato.
Dunque, il virus creato dalla mala volontà dell’uomo sembra che verrà sconfitto dal virus creato dalla Buonissima Volontà di Dio.
Ringraziamo dunque gli “eletti”, chiunque essi siano , perché :”Voi mi invocherete e ricorrerete a me ,ed io vi esaudirò”. Ger.29,12

A Settembre si sperava (I 1290 giorni finiranno il 15 Gennaio 2022 ? ) che la data dell’accorciamento di questi satanici giorni coincidesse con il 15 Gennaio 2022, oggi, dopo quattro mesi, speriamo che quella speranza venga soddisfatta, ed anche se a Febbraio 2022 andrebbe bene lo stesso.
Avverrà tutto questo? Dio ha fatto veramente questo regalo di Natale all’umanità? Ha accorciato la Grande Tribolazione? E perché non augurarselo, d’altronde così è Scritto.
Ma questa è la parte migliore ,o peggiore per tanti, gli ultimi tempi si sono messi in moto, e sono inarrestabili.
E dopo questo arriverà altro, come valanga gigantesca che nel suo impetuoso e schiumoso discendere abbatte e sradica ogni cosa che le si para davanti.
Gab Bob
gli avvenimenti recenti sembrerebbero dare forza alle sue analisi, @Marziale : E' suonata la SVEGLIA. E non c'è più TEMPO da perdere | 100 Giorni da Leoni anche se ancora presto per cantar vittoria. C'è un passo in cui si dice che le due bestie vengono prese, si può pensare a qualcosa come un Norimberga Bis ?
alda luisa corsini
😍
Figli di Maria
Stupendo!
Marziale
Gentilissimo.
Marziale
P.S. Visti alcuni commenti ribadisco, "Se quei giorni non fossero abbreviati" si riferisce solamente a questa fase temporale che è iniziata all'incirca nel Dicembre 2019 e che speriamo finisca nei primi mesi del 2022.
L'articolo è chiarissimo, questa non è che solamente una delle tante fasi del periodo apocalittico.
Joshua.
Sono un paio d'anni che tento di far ragionare un amico professore, con contributi, evidenze, facendogli vedere o informandolo con scritti, che oltre alle situazioni avverse o le morti, queste terapie geniche sono formate da linee cellulari di feti abortiti. Ma niente, preferisce la versione di mamma Rai e dei potenti delle élites globali nel ricatto della sospensione dello stipendio, e dei consigli …Altro
Sono un paio d'anni che tento di far ragionare un amico professore, con contributi, evidenze, facendogli vedere o informandolo con scritti, che oltre alle situazioni avverse o le morti, queste terapie geniche sono formate da linee cellulari di feti abortiti. Ma niente, preferisce la versione di mamma Rai e dei potenti delle élites globali nel ricatto della sospensione dello stipendio, e dei consigli della fidanzata separata, piuttosto di resistere. E come lui la stra gran parte delle persone, che lavora a scuola, negli enti. A causa di costoro che si sono vaccinati con queste terapie geniche, che la minoranza della popolazione, affibiata Novax dai media locali e dai tecnocrati al potere, viene continuamente perseguitata. Comunque alla fine, al mio amico professore non mi è restato che citare il salmo 49. Lui non mi ha risposto.

Salmo 49
"13Ma l'uomo nella prosperità non comprende, è come gli animali che periscono (*).
14Questa è la sorte di chi confida in se stesso, l'avvenire di chi si compiace nelle sue parole".

(*) periscono...da Covid?
Ma rischiano anche la dannazione eterna? Bergoglio tramite la Congregazione della Dottrina sulla fede afferma che i vaccini provenienti da linee cellulari di feti abortiti sono moralmente accettabili, anche quando non vi sia altro modo per formarli. Eppure, vi sono anche altri vaccini che stanno per lanciare in commercio non fatti con linee cellulari, anche se sono completamente inutili e dannosi, perché iniettano sempre la proteina Spike tossica e altre sostanze tra cui alluminio come adiuvante. Certo che nella profezia di San Francesco è scritto di due papi e di uno non eletto in modo canonico e pertanto "scomunicato", il quale è scritto "coll’astuzia del suo errore macchinerà di porger la morte a molti". L' astuzia del suo errore, la vediamo sia su i suoi scritti (Amoris Laetitia) sia su i suoi discorsi su i 10 Comandamenti, che vanno bene per i piccoli, ma poi da grandi non servono più, perché basta la grazia e la misericordia di Dio, contraddicendo il comando di Cristo agli apostoli: di battezzare e assolvere dai peccati gli uomini e di non far finta di niente e che siamo tutti salvi. Vale per questi pastori conniventi il detto di Lutero pontificato da Bergoglio e da quasi tutte le Curie silenti del Mondo: "pecca fortiter, sed crede fortius" (pecca molto e credi ancor di più).
Testimone82
Ciao Marziale, sarebbe davvero bello e rincuorante se le cose fossero come hai ipotizzato, ma leggendo i vari scritti della Valtorta e le varie profezie dei grandi mistici sembra che ci siano ancora molteplici dure prove e molto probabilmente un periodo più o meno lungo da affrontare che sicuramente sarà accorciato ma non credo che durerà una manciata di mesi. Siamo solo all'inizio? Forse a metà …Altro
Ciao Marziale, sarebbe davvero bello e rincuorante se le cose fossero come hai ipotizzato, ma leggendo i vari scritti della Valtorta e le varie profezie dei grandi mistici sembra che ci siano ancora molteplici dure prove e molto probabilmente un periodo più o meno lungo da affrontare che sicuramente sarà accorciato ma non credo che durerà una manciata di mesi. Siamo solo all'inizio? Forse a metà, lo spero.
Marziale
Caro amico se legge le ultime righe ho avvisato che ci sarà ancora molto altro.
La ringrazio del commento
Marzgiam
Interessante se questa variante omicron più leggera porterà a soppiantare il precedente covid reagendo da vaccino. Vedremo come andra nei prossimi mesi. Che dio ci aiuti dai malvagi!grazie Marziale!
Marzgiam
Che Dio in maiuscolo ci aiuti,mi correggo!
Gab Bob
grazie Marziale, ci dai molta speranza, i tuoi argomenti sono molto bene esposti e argomentati. E' facile aspettarsi che ora si farà sempre più manifesta la grande piaga a chi ha accettato il marchio della bestia. In poco tempo verrà concentrato il combattimento della vita. La scelta sarà fra cadere nella tentazione del suicidio (facilitato e propagandato) o convertirsi e accettare la sofferenza …Altro
grazie Marziale, ci dai molta speranza, i tuoi argomenti sono molto bene esposti e argomentati. E' facile aspettarsi che ora si farà sempre più manifesta la grande piaga a chi ha accettato il marchio della bestia. In poco tempo verrà concentrato il combattimento della vita. La scelta sarà fra cadere nella tentazione del suicidio (facilitato e propagandato) o convertirsi e accettare la sofferenza in vista della beatitudine eterna, e, perchè no, della guarigione da parte di Dio.