it.news
21,2K

Le tentazioni di peccato non costituiscono l'identità - Mons. Mutsaerts

Il vescovo olandese Rob Mutsaerts, 65 anni, ha pubblicato su VitamineXp.blogspot.com un commento sull'opera di propaganda omosessuale di Francesco "Fiducia supplicans". Titolo: "Ancora quella diabolica …Altro
Il vescovo olandese Rob Mutsaerts, 65 anni, ha pubblicato su VitamineXp.blogspot.com un commento sull'opera di propaganda omosessuale di Francesco "Fiducia supplicans". Titolo: "Ancora quella diabolica ambiguità".
Il vescovo nota che le note a piè di pagina di "Fiducia supplicans" non fanno riferimento a Padri della Chiesa, Papi o teologi, ma citano quasi esclusivamente precedenti scritti di Francesco (vedi immagine sotto).
Non si può benedire una relazione omosessuale perché è "peccaminosa" ed è impertinente affermare che Dio benedice il peccato, ha detto il vescovo. Gli sfugge anche l'invito al pentimento nella "Fiducia supplicans".
Analizzando il problema di fondo, Mutsaerts afferma che avere sentimenti [= tentazioni] omosessuali non costituisce un'identità: "Se fai del peccato la tua identità, non c'è via d'uscita".
"Noi [= Francesco/Fernández] ci comportiamo come se gli omosessuali fossero un tipo unico di peccatore da trattare separatamente. Ma per loro vale lo stesso discorso di …Altro
la verdad prevalece
Quando una persona è tentata dall’attrazione per lo stesso sesso e invece di combatterla, si identifica come omosessuale/gay, quella persona si è fusa con il suo peccato, creando una nuova pseudo-identità contraria alla natura biologica che Dio le ha dato. Pertanto, cedere alla tentazione praticando il Peccato e dirsi omosessuali sono peccati contrari a Natura. Ecco perché il falso argomento …Altro
Quando una persona è tentata dall’attrazione per lo stesso sesso e invece di combatterla, si identifica come omosessuale/gay, quella persona si è fusa con il suo peccato, creando una nuova pseudo-identità contraria alla natura biologica che Dio le ha dato. Pertanto, cedere alla tentazione praticando il Peccato e dirsi omosessuali sono peccati contrari a Natura. Ecco perché il falso argomento della “discriminazione” chiamato “omofobia” è diabolico poiché l’omosessualità deve essere condannata in tutte le sue forme poiché NESSUN peccato appartiene alla natura umana. Ecco perché la Chiesa ha sempre condannato il vizio dell'omosessualità senza essere accusata di essere omofobica o discriminatoria, come oggigiorno la lobby gay attacca a la Chiesa astutamente.