13:02
Scie Chimiche, Transumanesimo - Nuova Eugenetica e Falsa Teoria della Sovrapopolazione
Oscar Magnani
Se fosse vera la teoria evoluzionistica di Darwin, saremmo pieni di fossili dimostrando l'evoluzione da una specie all'altra e invece non ce n'é manco uno.
veritas iustitia veritas iustitia
Dalla foto di Darwin credo di capire perché inventò la teoria evoluzionista, aveva sicuramente delle manie, e a forza di guardarsi allo specchio vide che era più simile alla scimmia che all'uomo. Avendo escluso Dio all'orizzonte di vita si inventò una teoria, che spiegasse come l'uomo non venisse da Dio, ma da un moscerino, poi questo nel tempo ha preso diverse strade, è diventato cavallo, elefante …Altro
Dalla foto di Darwin credo di capire perché inventò la teoria evoluzionista, aveva sicuramente delle manie, e a forza di guardarsi allo specchio vide che era più simile alla scimmia che all'uomo. Avendo escluso Dio all'orizzonte di vita si inventò una teoria, che spiegasse come l'uomo non venisse da Dio, ma da un moscerino, poi questo nel tempo ha preso diverse strade, è diventato cavallo, elefante, scimmia e dalla scimmia più somigliante a Darwin, comprese che l'uomo evolvendo dalla scimmia sempre più intelligente, cioè simile a Darwin stesso, si ebbe perciò un homo sapiens. Eppure se l'uomo credesse in Dio, ciò che scritto nei primi capitoli della Bibbia, sarebbe la tesi più ragionevole di tutte le teorie che presentano falle macroscopiche.