Anastasia Maria Giulietta shares this
2
😊 😍
Kary3533
Eccellente, ma non dimenticate sopratutto che "vaccinandovi" adesso, quello che fate è perdere l'anima con o senza il concorso del vostro corpo; poiché starete contribuendo alla vivisezione continuativa di feti fati generare a richiesta.
SoniaDm
Parole sante impegnate di Verità Assoluta che porta il nome di Gesù Cristo....grazie di cuore
Bianca Guidi di Bagno shares this
9
😇profonde , sante e vere parole!!! Grazie!
Barbara Lucia Valenti
Grazie x la bellissima lettera e x l incoraggiamento
Marilumi
Grazie di cuore!! Dio la benedica per tutto quello che fa per noi!
roberto nuccio
Il Signore parla attraverso questo Suo figlio perché vive con sapienza nello Spirito Santo.... Sono stradaccordissimo in ogni parola che è stata scritta dettata dalla Verità ma chi vuole oggi la Verità? Viviamo in periodo storico dell'esistenza umana dove gli uomini si sono allontanati dal loro creatore... Ci sono più ciechi e sordi oggi che in altri tempi passati e il problema siamo noi che …More
Il Signore parla attraverso questo Suo figlio perché vive con sapienza nello Spirito Santo.... Sono stradaccordissimo in ogni parola che è stata scritta dettata dalla Verità ma chi vuole oggi la Verità? Viviamo in periodo storico dell'esistenza umana dove gli uomini si sono allontanati dal loro creatore... Ci sono più ciechi e sordi oggi che in altri tempi passati e il problema siamo noi che abbiamo da subito capito grazie a Dio ciò che sta succedendo ma per il mondo è per la gente che ci è vicina gli strani e quelli abbandonati da Dio siamo noi. Siamo in mezzo ed in balia a dei folli ma vivo sereno confidando sempre di più nel Signore. Dio vi benedica e vi protegga sempre 😇
Sonia Savoni
Finalmente!!! Sono le parole che avrei voluto sentire da tempo visto che io e mio marito la pensiamo esattamente cosi attirandoci le derisioni l esser ritenuti fanatici complottisti ed esaltati a partire gia dalle nostre famiglie per finire all interno del Cammino di Fede di cui facevamo parte e solo per il fatto che non puoi piu dire come la pensi e stare nella Verità!
La televisione e da brucia…More
Finalmente!!! Sono le parole che avrei voluto sentire da tempo visto che io e mio marito la pensiamo esattamente cosi attirandoci le derisioni l esser ritenuti fanatici complottisti ed esaltati a partire gia dalle nostre famiglie per finire all interno del Cammino di Fede di cui facevamo parte e solo per il fatto che non puoi piu dire come la pensi e stare nella Verità!
La televisione e da bruciare perche e vero la Paura ha fatto il suo gioco lo vedo in giro la gente è terrorizzata!
Comunque grazie per questo Suo intervento e che Dio la benedica!😇
fidelis eternis
Cari Roberto e Sonia, Dio vi benedica per la vostra testimonianza e scelta di campo! Spesso la folle situaziine dell' odierna società, civile e religiosa, mi ricorda il film anni '50 "L' invasione degli ultracorpi": le folle possedute dagli alieni invasori, nel sonno; i pochi ancora svegli, inseguiti e braccati per essere sottoposti anch' essi al lavaggio del cervello, alla " cura del sonno".
Patrizia Luisa Anna Bertanza
Oggi alle 11:00 l'arcobaleno strano in cielo.
Lucia Sinigaglia
Che Dio vi benedica e nuova i cuori a questo ascolto !!!
piamaria
Belli i vostri commenti fratelli nella fede che condivido pienamente . Sentiamoci uniti nella preghiera affinché possiamo essere degni figli della Verità in Nostro Signore Gesù.
Maria Grazia Di Clemente
Maria Grazia Di Clemente
Sono d'accordo, personalmente e con il mio Gruppo di preghiera cerco di trasmettere la mia profonda serenità e forza d'animo interiore che e' dono DIO attingendo con la preghiera, la Santa Messa giornaliera e l'EUCARESTIA LINFA VITALE CHE COME IL TRALCIO ASSORBE DALLA VITE: IL CORPO E SANGUE DI GESU' MIO SPOSO DIVINO!! SOLO COSI' attraversiamo la prova del fuoco senza …More
Maria Grazia Di Clemente
Sono d'accordo, personalmente e con il mio Gruppo di preghiera cerco di trasmettere la mia profonda serenità e forza d'animo interiore che e' dono DIO attingendo con la preghiera, la Santa Messa giornaliera e l'EUCARESTIA LINFA VITALE CHE COME IL TRALCIO ASSORBE DALLA VITE: IL CORPO E SANGUE DI GESU' MIO SPOSO DIVINO!! SOLO COSI' attraversiamo la prova del fuoco senza bruciarsi!! DIO E' SEMPRE CON NOI, NON TEMIAMO!!! Gloria onore potenza a DIO ONNIPOTENTE ONNISCENTE ONNIPRESENTE!! LUI SOLO CI SALVERA'!!