it.news
1811,1K

Orgasmo omosessuale celebrato in chiesa a Montreal (Video)

Due omosessuali hanno effettuato una danza erotica in San Pietro Apostolo a Montreal, il 1° maggio 2019, per delle riprese cinematografiche.

Hanno usato l'adattamento sessuale di Jeff Buckley della canzone "Hallelujah" di Leonard Cohen.

Buckley ha spiegato alla rivista olandese OOR: "L'hallelujah non è un omaggio a una persona venerata, un idolo o un dio, ma l'hallelujah dell'orgasmo”.

#newsNjgtltneak

02:48
mrsilvia
Chiedo scusa, nessun commento...ovvio che cosa un cristiano possa provare relativamente a questo video.
Non lo avrei pubblicato.
Signore pietà!
gloria 61
🤮
kaius
L omofilia e' una malattia,un crimine,una perversione e una degenerazione contro natura come la pedofilia,zoofilia ecc. e come tale tutti gli omofili sono meritevoli di morte.
Sonia R.
Halleluja sta' per gloria a Dio Jahvè!!!! Questo spettacolo è una bestemmia a Dio! Ma non preoccupatevi presto Dio farà giustizia di ogni iniquità!
Massimok
Perché spargete pornografia?
anto66 condivide questo
24
Demoni in azione😡😡
il vandea
Ma chi ha permesso questo sacrilegio ? In una chiesa! Si vede anche un tabernacolo! Potevano dar sfogo alle loro malsane pulsioni in un teatro o in qualsiasi altro contesto laico, ma mai nella casa di Dio !! C'erano vescovi o sacerdoti presenti ?perche' non sono immediatamente intervenuti? E i fedeli ? Tutto bene cosi' e magari hanno anche applaudito ? Se solo avessimo un papa vero...(inchiesta …Altro
Ma chi ha permesso questo sacrilegio ? In una chiesa! Si vede anche un tabernacolo! Potevano dar sfogo alle loro malsane pulsioni in un teatro o in qualsiasi altro contesto laico, ma mai nella casa di Dio !! C'erano vescovi o sacerdoti presenti ?perche' non sono immediatamente intervenuti? E i fedeli ? Tutto bene cosi' e magari hanno anche applaudito ? Se solo avessimo un papa vero...(inchiesta severissima, riduzioni allo stato laicale e scomiche a volonta').
ServusIoseph
Una sola preghiera : Gesù Figlio di Dio abbi pietà di noi... c'è da piangere... Dio nessuno può offenderLo intimamente né farGli del male ma tutto questa supera anche la audacia degli inferi. Ognuno che sia maggiorenne è libero ma se Dio non tollera abiti scollati potrebbe tollerare nudità difronte al Santissimo suo Figlio? Si rimane shockati e profondamente turbati. Ave Maria unica Speranza.
Giocampo
...GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO...