it.news

Perché Gloria.tv ha bisogno di lei in questo Avvento

"La ringrazio per la sua dedizione disinteressata alla fede. So cosa significa condividere le prove che colpiscono la Chiesa. Tuttavia, Dio tiene tutto nelle sue mani amorevoli". Questo è uno dei tanti messaggi di incoraggiamento che Gloria.tv riceve dai suoi donatori e amici (oltre alle occasionali note ostili).

Per quasi due decenni, Gloria.tv è stata presente - stabile come una lanterna in una notte di vento - indipendentemente dalle circostanze o dall'importo delle donazioni. Tuttavia, la verità è che quasi ogni anno, a dicembre, lottiamo per arrivare a zero.

Non abbiamo mai immaginato la Chiesa combattente senza Gloria.tv. E non siamo nemmeno pronti a immaginarlo adesso. Abbiamo sempre trovato un modo per andare avanti e crediamo che lo faremo di nuovo, anche in presenza di costi crescenti per tutto. Con il suo aiuto.

Prenda in considerazione la possibilità di partecipare alla nostra campagna di raccolta fondi per l'Avvento (abbiamo bisogno di raccogliere circa 30.000 euro). Gloria.tv dipende dal suo sostegno.

Può effettuare una donazione con carta di credito o PayPal tramite: kindful

Gloria.tv è sopravvissuta finanziariamente grazie ai donatori e agli amici che sostengono questa piattaforma. Per questo, vogliamo dirle GRAZIE. Grazie per essere al fianco di Gloria.tv con parole e fatti, con preghiere e donazioni, mentre una lotta politica si svolge alle spalle della Chiesa.

Traduzione AI
3701
Mario Angheran

Chi fa un'offerta avrà la versione senza Simona Serafini?

Non capisco.

Leone XIV ritiene che i cattolici e i musulmani …