I messaggi di Fatima e di Akita sono essenzialmente la stessa cosa – Cardinal Ratzinger

Le rivelazioni della Vergine della Rivelazione a Cornacchiola non sono le uniche a presentarsi come una riproposizione ed esplicitazione del Segreto di Fatima (di questo parlerò prossimamente su questo …Altro
Le rivelazioni della Vergine della Rivelazione a Cornacchiola non sono le uniche a presentarsi come una riproposizione ed esplicitazione del Segreto di Fatima (di questo parlerò prossimamente su questo canale...).
Dallo studio prolungato del fenomeno fatimiano mi sono formato la profonda convinzione che, poiché la Vergine Madre non è come gli uomini e non ama le polemiche, ma allo stesso tempo vuole in modo efficace che il “Segreto di Fatima" (parole e significato delle visioni) sia conosciuto integralmente, ha fatto in modo di trasmetterne la sostanza ed anche numerosi dettagli aggiuntivi ad altri veggenti in altri luoghi ed in altri momenti storici.
In questo senso il Segreto di Fatima “si completa” con i messaggi di diverse apparizioni mariane successive.
Un caso emblematico è ciò che la Madre del Cielo rivelò alla suora Agnes Sasagawa ad Akita (Giappone, 1973), in apparizioni ufficialmente approvate dalla Chiesa Cattolica. Nel terzo ed “ultimo” messaggio, quello del 13 Ottobre 1973…Altro
gianni toffali
Accidenti, manca solo il nome Dell inquilino di Santa Marta
cettinac condivide questo
17
.
Miodiomiotutto
Il messaggio di Akita è pubblicamente noto. Sul Segreto di Fatima esistono ancora infinite discussioni. Su Akita non possono farsi congetture: il messaggio è lì.