it.news
31,6K

Pellegrino francese salva bambini da "rifugiato"

Un "rifugiato" siriano di 31 anni ha accoltellato alcuni bambini ad Annecy (Francia) l'8 giugno. Gli era stato rifiutato l'asilo qualche giorno prima. Quattro bambini e due adulti sono stati feriti nell'attacco. Henri (24 anni), che era in pellegrinaggio verso varie cattedrali francesi, si è protetto con uno dei suoi due zainetti e ha spinto l'aggressore fuori dal parchetto. LeFigaro.fr ha soprannominato Henri "eroe con gli zaini". Anche l'aggressore era Cristiano. Probabilmente è per questo che gli è stata respinta la richiesta di asilo.

#newsQmjtjqrjnf


01:06
DEFENSOR FIDEI
No, attenzione: in Francia molti mussulmani immigrati si fingono Cristiani per convenienza e per agevolazioni. Non penso proprio che quel delinquente sia Cristiano, i Cristiani mediorientali sono gente seria e devota. A meno che non sia malato di mente...
N.S.dellaGuardia
Sono d'accordo
Franco Toscano
Io ho avuto a che fare 4 volte personalmente con dei musulmani, ebbene mentono come respirano inoltre sono infingardi, millantatori, pigri, profittatori e chi più ne ha più più ne metta. Si dirà che anche da noi ci sono persone simili; è vero ma per loro si ha l'impressione che sia un modo di fare sistemico, che faccia parte della loro natura.