06:33
MESSAGGIO DELLA MADONNA DI CIVITAVECCHIA RIVELATO A FABIO GREGORI IL 30 LUGLIO 1995 PER APPROFONDIRE POTETE ACQUISTARE E LEGGERE QUESTO LIBRO CHE CONTIENE LA STORIA E I DIVERSI MESSAGGI CHE LA MADONNA …Altro
MESSAGGIO DELLA MADONNA DI CIVITAVECCHIA RIVELATO A FABIO GREGORI IL 30 LUGLIO 1995

PER APPROFONDIRE POTETE ACQUISTARE E LEGGERE QUESTO LIBRO CHE CONTIENE LA STORIA E I DIVERSI MESSAGGI CHE LA MADONNA HA LASCIATO ALLA FAMIGLIA GREGORI:
👉Civitavecchia. 25 anni con Maria. Le apparizioni, i segni, il messaggio - Ubodi, Flavio - Ebook - EPUB2 con DRMFREE | IBS

Le incredibili rivelazioni della Madonna a Jessica Gregori, veggente di Civitavecchia, sul cosiddetto "Terzo Segreto di Fatima".

La Madonna, dopo essersi manifestata a Civitavecchia nella famiglia Gregori attraverso le lacrimazioni di sangue della statuina (della Madonna di Medjugorje) Apparve prima all'allora bambina Jessica, poi al padre Fabio Gregori e anche a tutta la famiglia e per molti anni, dal 1995 in poi. Si presentò con il titolo di Madonna delle rose dal Cuore Immacolato, Regina della Chiesa e delle Famiglie, Portatrice di Pace.

Messaggio dato dalla Madonna il 30 luglio 1995

Caro figlio, vi sto dando una dolorosa notizia. Satana si sta impadronendo di tutta l’umanità, e ora sta cercando di distruggere la Chiesa di Dio tramite molti sacerdoti. Non permettetelo! Aiutate il Santo Padre! Satana sa che il suo tempo sta per finire, perché mio Figlio Gesù sta per intervenire.
Vi prego aiutatemi, non fate intervenire mio figlio Gesù, perché io, vostra Madre, voglio salvare tantissime anime e portarle da mio figlio e non lasciarle a Satana. Pregate perché Dio nostro Padre mi conceda ancora del tempo, perché questo è l’ultimo periodo concessomi da Dio. Il mio mantello ora è aperto a tutti voi, tutto pieno di grazie, per mettervi tutti vicino al mio Cuore Immacolato. (Esso) si sta per chiudere, poi il mio figlio Gesù sferrerà la sua giustizia divina.
Incombe sul Santo Padre, mio figlio, un pericolo, un attacco feroce di Satana, poiché lui, vero e santo mio figlio (Papa Giovanni Paolo II), sta aprendo le porte dei cuori della vera Chiesa di Dio e Satana non vuole. Tu, figlio mio, lo devi aiutare.
Prega insieme al Santo Padre il giorno 7 ottobre... Non temere se rideranno di te, ma ricordati che agli occhi di Dio, nostro Padre, sei un figlio prediletto, pieno di amore e di grazia a te concessa. Ricordati che sei santificato, avendo accettato con vero amore la volontà divina, sei una rosa profumata piena di petali di grazie profumate.
Ti amo, ama tutti, perché ogni atto di amore è un’anima che stai salvando da Satana e la porti a Dio tuo e nostro Padre. Ti amo!
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
6
N.S.dellaGuardia
Informarsi, informarsi, informarsi siori prima di parlare...
Anche se il fatto della statuina proveniente da Medjugorje vi fa saltare i nervi, il vescovo titolare della faccenda era un certo monsignor Grillo...
Informarsi please, informarsi prima di fare i cacciatori di taglie tanto di moda qui su gloria... thanks so much.
silvioabcd
Spiegati meglio.
N.S.dellaGuardia
In che senso? Volevo dire ai soliti detrattori che a Civitavecchia c'era un vescovo, prima fortemente contrario alle manifestazioni soprannaturali, ma che ha ricevuto la grazia di vedere la statuina di Maria (proveniente da Medjugorje!) lacrimare mentre l'aveva nelle sue stesse mani...il vescovo era monsignor Grillo.
Possiamo quindi capire come sia andata a finire.
silvioabcd
Certe persone sono strane, sono contrarie ad ogni fatto soprannaturale: negano avvallando che non c'è il consenso del vescovo e continuano a negare quando il consenso c'è. Devono ancora imparare a non cadere in contraddizione...
Mario Angheran
Infatti per Civitavecchia non c'è ufficialmente alcun riconoscimento (come per Medjugorje).
Per la dottrina cattolica non c'è solo il soprannaturale , ma anche il preternaturale. Medjugorje sotto questo aspetto è sempre stato un territorio molto 'effervescente' prima ancora delle famose 'apparizioni'(cf. Foley) Nel caso di Civitavecchia, poi quando tutto si era concluso, padre Martin portò un'altra …Altro
Infatti per Civitavecchia non c'è ufficialmente alcun riconoscimento (come per Medjugorje).
Per la dottrina cattolica non c'è solo il soprannaturale , ma anche il preternaturale. Medjugorje sotto questo aspetto è sempre stato un territorio molto 'effervescente' prima ancora delle famose 'apparizioni'(cf. Foley) Nel caso di Civitavecchia, poi quando tutto si era concluso, padre Martin portò un'altra statuetta (da Medjugorje) e anche quella lacrimo'.. 😬
silvioabcd
E con questo? "Bis repetita juvant". Per Civitavecchia ci fu la conferma del vescovo Grillo ordinario del luogo (molto scettico su quanto era avvenuto), il quale rimase scioccato quando la statuetta lacrimò sangue mentre era custodita nella sua canonica.
Mario Angheran
Repetita juvant: Non c'è alcun riconoscimento, c'è la constatazione del fenomeno nei due casi che è una cosa diversa. Tutto ciò che ruota attorno a Medjugorje è controverso proprio nella fase iniziale e si ripete con le stesse modalità. L'ipotesi più probabile è che si tratti di "preternaturale" purtroppo.
Mario Angheran
Cinque false apparizioni al prezzo di una, non perdere quest'offerta
N.S.dellaGuardia
La taglia su Civitavecchia è come quella su Medjugorje o vale doppio? Sa, per via della statuina che lacrima+le apparizioni... jackpot!
silvioabcd
Mario Angheran spiegati meglio.
Mario Angheran
Vale doppio perche le statuette che hanno lacrimato sono due
silvioabcd
Scherza con i fanti e lascia stare i santi.
Mario Angheran
Di santo nel circo di Medjugorje c'è ben poco. Molto peggio diffondere rivelazioni non riconosciute e spesso già sanzionate.
Mario Angheran
Acquistare , acquistare , acquistare sempre
silvioabcd
Triste vedere quanto i pregiudizi possano condizionare una serena valutazione.
Mario Angheran
Manca solo Giuseppa
silvioabcd
Mario Angheran chi sarebbe Giuseppa? Spiegati meglio. O mi consigli di acquistare un libro su Giuseppa?
Mario Angheran
Come chi sarebbe Giuseppa, ci hai riempito tutto il sito..
Veggente di Trevignano, l'annuncio catastrofico di Gisella Cardia: «Sta arrivando una nuova pandemia, me l'ha detto la Madonna»Altro
Come chi sarebbe Giuseppa, ci hai riempito tutto il sito..

Veggente di Trevignano, l'annuncio catastrofico di Gisella Cardia: «Sta arrivando una nuova pandemia, me l'ha detto la Madonna»