Il manicomio del WEF: Proprio come sarebbe piaciuto a Papa Francesco

Una "sciamana" brasiliana di nome Putanny Yawanawá, 45 anni, è apparsa sul palco del "World Economic Forum" (WEF) di Davos, in Svizzera, il 17 gennaio.

Il suo vero nome è Raimunda Putani. È la figlia del leader indigeno Raimundo Luís della tribù Yawanawá.

Raimunda è stata nominata "sciamana" nel 2005, nonostante la sua tribù non riconosca le sciamane e il marito, lo sciamano Bira, si sia opposto alla sua scelta professionale.

Nel 2006, Raimunda ha ricevuto il Premio Bertha Lutz, dal nome di un'ideologa del femminismo brasiliano.

Durante una tavola rotonda su "Clima e natura", Raimunda è stata fatta salire sul palco. Ha esordito dicendo al pubblico che il suo "messaggio" era quello di dare "una voce alla natura, la voce delle foreste" e che "la guarigione è in noi, nella nostra spiritualità, in un'alleanza, un'unione, l'unità dei nostri pensieri".

Raimunda ha chiesto al pubblico di capire che "la foresta, la nostra foresta, è la nostra vita" e che dobbiamo essere uniti: "Se siamo tutti uniti nei nostri cuori e nei nostri pensieri, la nostra Madre Terra ci ascolterà".

A questo punto il WEF, i cui membri mettono in guardia dal "nazionalismo cristiano" (sic), si è fermato per una "benedizione" pagana.

Raimunda afferrò le teste dei relatori riuniti, uno per uno, e vi soffiò sopra. Solo due anni prima, durante l'isteria da Coronavirus, questo sarebbe stato considerato un crimine contro l'umanità.

Ma ora tutti erano seduti in soggezione, "come se fossero stati appena battezzati" - scrive WesternJournal.com. Dopo la sua esibizione, Putanny ha ricevuto una standing ovation.

I clown che hanno ricevuto con riverenza il bacio della Pachamama sono stati:

- Hilde Schwab, moglie di Klaus Schwab, fondatore del WEF;

- Katharine Hayhoe, scienziata atmosferica canadese e cristiana evangelica (sic);

- Ajay S. Banga, 64 anni, presidente del Gruppo Banca Mondiale di Washington D.C., controllato dagli Stati Uniti;

- Kristalina Georgievna, direttore generale del Fondo Monetario Internazionale (FMI), controllato dagli Stati Uniti;

- Jesper Brodin, amministratore delegato del Gruppo Ingka, che controlla 366 dei 422 negozi IDEA;

- il miliardario svizzero André Hoffmann, erede della Roche Holding (azienda farmaceutica).

Traduzione AI

00:59
.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
4
Diodoro
"Una voce alla natura": ciò che essa direbbe se potesse parlare. "Io vi do la vita (citazione del Biancovestito) e voi non mi adorate".
---------------------
"Una voce a chi non ha voce": ciò che i nascituri e le vittime della Nuova Medicina -quella della Salute Globale- direbbero. "Voi ci uccidete a milioni per la vostra propria "salute", e per dire a Dio che sbaglia a creare gli uomini, e a …Altro
"Una voce alla natura": ciò che essa direbbe se potesse parlare. "Io vi do la vita (citazione del Biancovestito) e voi non mi adorate".
---------------------
"Una voce a chi non ha voce": ciò che i nascituri e le vittime della Nuova Medicina -quella della Salute Globale- direbbero. "Voi ci uccidete a milioni per la vostra propria "salute", e per dire a Dio che sbaglia a creare gli uomini, e a crearli a Propria Immagine e non come animaletti decerebrati"
Giovanna Delbueno
Insomma una strega e i suoi.
Veritasanteomnia
Non solo strega ma pure Putani...