Giosuè
11.1K

Dal Dipartimento Affari Istituzionali - LISTE PARTITI PRESENTI

interno.gov.it/elezioni/trasparenza/elezioni-politiche-2022

Qui sopra Elenco delle liste dei PARTITI presenti per ogni circoscrizione elettorale. Selezionate "TUTTI" nella casella-filtro a destra e compariranno i partiti che si presentano alle elezioni.

In seguito, selezionate la Vostra Circoscrizione nella casella-filtro "TUTTI" al centro e comparirà l'elenco dei partiti della vostra Circoscrizione elettorale.

Per sapere la vostra Circoscrizione elettorale ecco il link dal SOLE 24 ORE:


Blog | Elezioni 2022, ecco la mappa dei collegi elettorali di Camera e Senato - Info Data

Notizia, che LIBERI IN VERITATE e ITALIA CRISTIANA non sono presenti in questo elenco. Segno questo che non hanno presentato liste da sottoscrivere in sufficiente numero. Quindi nè LIBERI IN VERITATE, nè ITALIA CRISTIANA troverete. A voi la scelta, ricordatevi i partiti che erano al governo in quest'ultima legislatura, compresa la Lega e sappiate che anche il Partito FDI della Meloni era favorevole al green pass, vaccini, armi per l'Ucraina, per difendere i valori della pace come indicava il premier. Lascio alla vostra buona coscienza cosa fare, Dio vi illumini in questo, ma occorre votare a mio avviso, anche se è una votazione nella quale non c'è stato molto tempo per organizzarsi.
Giosuè
@Don Andrea Mancinella
Queste elezioni sono state programmate male, per non dire qualcos'altro... Alcuni partiti anti sistema non hanno potuto organizzarsi. Ma don Andrea, di fronte al lupo che ti sta per assalire tu cosa fai? Aspetti che il pastore abbia pronto il fucile per sparare al lupo o se vi è un cane pastore agguerrito che ti difende, tu te ne approfitti per fuggire? A quanto mi risulta …More
@Don Andrea Mancinella
Queste elezioni sono state programmate male, per non dire qualcos'altro... Alcuni partiti anti sistema non hanno potuto organizzarsi. Ma don Andrea, di fronte al lupo che ti sta per assalire tu cosa fai? Aspetti che il pastore abbia pronto il fucile per sparare al lupo o se vi è un cane pastore agguerrito che ti difende, tu te ne approfitti per fuggire? A quanto mi risulta SOLIDARNOSC il sindacato in Polonia non era cattolico, eppure determinò la caduta del Comunismo, mediante l'intercessione della Madonna e di S.Giovanni Paolo II. Quindi è rispettabile la sua decisione, ma di fronte al transumanesimo, al comando dilagante degli organismi finanziari nei governi stiamo fermi a guardare? Guardi la sua posizione che è da solo e alle tante famiglie in miseria, che devono subire già il gender strisciante nelle scuole, dove i docenti ne parlano già anche se non è ancora legge. Pensi ai ragazzi che devono subirsi le ideologie perverse degli adulti! Aspettiamo che oltre alla rovina economica, permettiamo anche la rovina sanitaria, psicologica, morale e spirituale delle giovani generazioni? Se fossi anch'io un eremita farei la stessa sua scelta, ma se mi trovo come papà di famiglia cattolico guarderò almeno che un partito non proponga leggi contro la vita, come per esempio il partito Vita, dove cito espressamente il loro slogan, che si ritrova a l'interno del loro programma al link sotto:
"Abrogazione di ogni norma emanata in violazione dei diritti umani e in contrasto con i principi originari e spirituali della vita".
Vedasi il programma:
Programma - Vota la VITA
Nell' immagine allegata, lo slogan del partito.