Fiducia Supplicans: Canonico assassinato ebbe molti incontri omosessuali

La polizia spagnola ha scoperto che Alfonso Benito López, canonico della Cattedrale di Valencia, ha trascorso la notte prima di essere assassinato con un uomo di 34 anni con un grado di disabilità …Altro
La polizia spagnola ha scoperto che Alfonso Benito López, canonico della Cattedrale di Valencia, ha trascorso la notte prima di essere assassinato con un uomo di 34 anni con un grado di disabilità intellettuale riconosciuto del 43%.
Il giorno successivo, Benito è stato ucciso da un altro uomo, un omosessuale peruviano, attualmente in custodia.
In origine, Benito aveva conosciuto il disabile sei mesi fa, dopo averlo avvicinato mentre si aggirava nei pressi di una stazione degli autobus di Valencia. Questo era il modo in cui Benito reclutava gli uomini che poi portava a casa per gli incontri omosessuali.
Benito ha pagato il disabile per percorrere quasi 700 chilometri dalla sua città natale a Valencia il 20 gennaio. A Valencia è stato prelevato da Benito e da un uomo rumeno che spesso aiutava Benito, dentro e fuori casa, e lo accompagnava nei momenti di pericolo.
Il disabile ha passato la notte nell'appartamento di Benito. Quando era già a letto, Benito è apparso e gli ha fatto delle …Altro
lamprotes
E' naturale per loro, visto che l'orgasmo è l'esperienza di Dio!!! Eretici e maiali!