it.news
21,1K

"Nazisti, Gestapo" – Pastore scatta ANCORA (video)

La polizia e alcuni funzionari di sanità pubblica hanno ispezionato la chiesa Protestante di Artur Pawlowski, 48, per la seconda volta questo mese, la chiesa si trova a Calgary, Alberta, Canada.

Pawlowski ha reagito ancora con ira, dicendo che non avrebbe cooperato con "la Gestapo.”

“Potete chiamare il mio avvocato, va bene? Se ne occupa il mio avvocato. A me non interessa ascoltare una sola parola che volete dirmi. Non collaboro con la Gestapo, non parlo coi nazisti," ha urlato.

"Voi entrate con le vostre uniformi come dei delinquenti. Ecco cosa siete: camice brune di Adolf Hitler, Nazisti, Gestapo, comunisti, fascisti. Io non collaboro coi nazisti. Parlate col mio avvocato."

I poliziotti hanno mostrato a Pawlowski un documento che giustificava l'ispezione anti Covid, lui ha risposto che non gli interessava cosa volevano dirgli: "Ascoltate, potete prendere appuntamento per un altro giorno... Gestapo, un altro giorno. Non oggi, non oggi, non durante la funzione. Avete capito? Prendete appuntamento."

A quel punto, gli ispettori sanitari e la polizia se ne sono andati dalla chiesa in silenzio. A dicembre, Pawlowski è stato multato perché non indossava la mascherina e non aveva il permesso per una dimostrazione contro le mascherine, avvenuta a novembre. Pawlowski è nato a Kożuchów (Freystadt), Silesia meridionale, probabilmente è un ex Cattolico.

#newsPgwafafdzu

08:37
Valerio Donnini
Ecco un esempio da seguire
N.S.dellaGuardia
Col nemico antico non si dialoga!
Non come fanno i vescovi cei, desiderosi di compiacerlo:
lanuovabq.it/…zan-la-resa-dei-vescovi-affretta-la-dittatura-lgbt