it.news
2986

Il Cardinale Müller: "Gli attori delle Olimpiadi di Parigi sono gravemente disturbati mentalmente".

La blasfemia è indissolubilmente legata alla violenza fisica e psicologica contro i cristiani, ha commentato il Cardinale Gerhard Müller in occasione della decadente cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 (InfoVaticana.com, 29 luglio).

Il cosiddetto "culto della ragione e della libertà" negli Stati atei totalitari è accompagnato dall'uccisione di milioni di persone innocenti - dalla Rivoluzione francese, dai fascisti e dai comunisti. Questo include i crimini attuali commessi dalla magistratura.

L'ideologia "woke" in Occidente ha radici atee, è caratterizzata dall'odio verso Cristo e dalle peggiori incitazioni contro la Chiesa cattolica.

Il regime francese giustifica la cerimonia di apertura anticristiana con il "secolarismo", che è solo una copertura per la brutale violazione della libertà di religione e di coscienza: "C'è molta eccitazione per l'inclusione di 'woke' persone in un Paese dove i cattolici sono stati sistematicamente esclusi dalla vita pubblica e ferocemente discriminati per 200 anni".

La frase chiave del Cardinale Müller: "La presa in giro dell'Ultima Cena da parte di attori spiritualmente sradicati e gravemente disturbati mentalmente, dei loro istigatori e dei loro finanziatori è stato un atto di terrorismo spirituale che si è ritorto contro i suoi autori".

Immagine: © Mazur, CC BY-NC-SA, Traduzione AI

Suari
mi pare che gli autori non ne siano molto colpiti
giovanna delbueno
Di più....