it.news
21K

Arcivescovo accusato di abusi omosessuali

Quattro ex seminaristi hanno accusato l'arcivescovo di Belem (Brasile), Alberto Taveira Correa, 70, di "abusi" che sarebbero avvenuti dal 2014 al 2018.

Durante un servizio andato in onda domenica sera sull'emittente principale brasiliana, TV Globo, è stato detto che Correa avrebe invitato i seminaristi a casa sua, portandoli in camera da letto e facendo loro domande su sessualità e masturbazione, chiedendo loro di togliersi i vestiti e cominciando a toccarli e a palpeggiarli, a volte persino pregando.

A quel tempo, gli accusatori avevano dai 15 ai 18 anni. In un video pubblicato online, Correa nega ogni accusa, indicando che TV Globo non gli ha dato alcun modo di rispondere. Ora la polizia indaga sulle accuse.

#newsHvykxnahbc

fidelis eternis
A Capodanno ho seguito la Santa Messa su Rai 1, non avendo fatto in tempo a seguire, alle 9, quella trasmessa da una basilica mariana della mia regione. Ho così notato che il celebrante, il Segretario di Stato card. Parolin (che sostituiva papa Francesco indisposto causa sciatalgia) , non celebrava all’altare sopra la tomba di san Pietro, ma a quello posteriore, alle spalle; ma che strano, mi son …Altro
A Capodanno ho seguito la Santa Messa su Rai 1, non avendo fatto in tempo a seguire, alle 9, quella trasmessa da una basilica mariana della mia regione. Ho così notato che il celebrante, il Segretario di Stato card. Parolin (che sostituiva papa Francesco indisposto causa sciatalgia) , non celebrava all’altare sopra la tomba di san Pietro, ma a quello posteriore, alle spalle; ma che strano, mi son chiesto, chissà perché non celebrano nel posto più importante? Poi mi son ricordato di aver letto, tempo fa, un articolo che parlava proprio della profanazione di quell’altare compiuta da Bergoglio collocandovi sopra un simbolo pagano, sciamanico, tribale, in definitiva satanico (erba e terriccio "benedetto" da una sacerdotessaa incaica) , come la statuetta di pachamama ed il priapo dal membro eretto adorati nei giardini vaticani (la pachamama poi è stata portata in San Pietro in processione: Orrore !!!).
Ora leggo che Bergoglio nemmeno s’inchina più quando passa dinanzi a quest’altare, come pure non si genuflette dinanzi a Cristo Eucaristia. Ovviamente nessuno dice niente, vescovi, cardinaloni, preti da strada, ecc. Solo don Minutella e mons. Viganò parlano, e a voce alta, senza paura. Bravi, seguono l’esempio dei sessantottini: lotta dura, senza paura; solo che adesso questi ultimi, una volta arrivati al potere, son diventati dittatori inflessibili, guai a chi osa criticarli. Come tutti i rivoluzionari, da Lutero in poi (giacobini, bolscevichi, maoisti, ecc.). Ma cosa risponderanno questi pavidi chierici, e questi chierici traditori, quando Cristo Giudice chiederà loro conto del loro operato? Poveri loro!

blog.messainlatino.it/…e-il-papa-non-celebra-piu.html
lamprotes
La distruzione continua ed è fatta da mano clericale!