it.news
6990

Polizia: raid illegale in chiesa DURANTE la Messa

La polizia ha fatto irruzione in una chiesa non identificata vicino al Vaticano, durante una Messa del 1° gennaio, dopo che UNA spia aveva denunciato che le misure contro il Covid non erano rispettate.

Secondo LaNuovaBq.it (3 gennaio), la polizia municipale è entrata in chiese educatamente per controllare se i protocolli sanitari ordinati dai vescovi italiani fossero rispettati, ed erano rispettati. Le distanze di sicurezza erano rispettate e si indossava la mascherina.

Secondo la Costituzione Italiana e il Concordato tra Santa Sede e Stato Italiano, la polizia NON può entrare nelle chiese, se non in caso di estrema necessità (come per impedire un omicidio).

#newsZuosfidunj

N.S.dellaGuardia
È illegale esprimere un'opinione o finanche solo l'intenzione di un'opinione contro il pensiero unico, ma non è illegale calpestare i diritti dei cattolici violando la legge italiana.
La legge è uguale sempre e solo per gli stessi...
alda luisa corsini
Che solletico che farei a quello che ha denunciato il falso... 🤒
Diodoro
E se avesse denunciato il vero, gentile signora, comunque la forza pubblica non avrebbe dovuto accedere in chiesa. Ogni chiesa, pur non essendo "territorio vaticano", è tutelata in modo assoluto. Questo perché "La Chiesa" è riconosciuta come entità autonoma dallo Stato
Veritasanteomnia
Ma io non farei il solletico...
alda luisa corsini
😉
alda luisa corsini
Naturalmente, Diodoro, lo consideravo sottinteso. Mi volevo soffermare sull'imbecille zelante....