it.news
6990

Polizia: raid illegale in chiesa DURANTE la Messa

La polizia ha fatto irruzione in una chiesa non identificata vicino al Vaticano, durante una Messa del 1° gennaio, dopo che UNA spia aveva denunciato che le misure contro il Covid non erano rispettate. …Altro
La polizia ha fatto irruzione in una chiesa non identificata vicino al Vaticano, durante una Messa del 1° gennaio, dopo che UNA spia aveva denunciato che le misure contro il Covid non erano rispettate.
Secondo LaNuovaBq.it (3 gennaio), la polizia municipale è entrata in chiese educatamente per controllare se i protocolli sanitari ordinati dai vescovi italiani fossero rispettati, ed erano rispettati. Le distanze di sicurezza erano rispettate e si indossava la mascherina.
Secondo la Costituzione Italiana e il Concordato tra Santa Sede e Stato Italiano, la polizia NON può entrare nelle chiese, se non in caso di estrema necessità (come per impedire un omicidio).
#newsZuosfidunj
N.S.dellaGuardia
È illegale esprimere un'opinione o finanche solo l'intenzione di un'opinione contro il pensiero unico, ma non è illegale calpestare i diritti dei cattolici violando la legge italiana.
La legge è uguale sempre e solo per gli stessi...
alda luisa corsini
Che solletico che farei a quello che ha denunciato il falso... 🤒
Diodoro
E se avesse denunciato il vero, gentile signora, comunque la forza pubblica non avrebbe dovuto accedere in chiesa. Ogni chiesa, pur non essendo "territorio vaticano", è tutelata in modo assoluto. Questo perché "La Chiesa" è riconosciuta come entità autonoma dallo Stato
Veritasanteomnia
Ma io non farei il solletico...
alda luisa corsini
😉
alda luisa corsini
Naturalmente, Diodoro, lo consideravo sottinteso. Mi volevo soffermare sull'imbecille zelante....