it.news
81,6K

Francesco e Pachamama: "La Fede non è una virtù molto valutata"

Nell'omelia del 14 aprile, Bergoglio ha citato il Re Roboamo, figlio di Salomone, sotto il cui regno iniziarono molte pratiche sincretistiche ed idolatriche.

Ha ammesso che potremmo obbiettare [diversamente dagli adoratori di Pachamama, alla presenza di Francesco] che "noi non ci siamo mai inginocchiati davanti a idoli".

Ma questa non sarebbe una scusa per Francesco: "Magari non ci inginocchiamo, ma è vero che li cerchiamo e spesso adoriamo degli idoli nel nostro cuore. L'autostima apre la porta agli idoli."

La sua conclusione: "Anche tra di noi, tra la gente, la Fede non è una virtù molto valutata."

#newsWtxpbeevne

Il presagio
Il presagio
Hai visto che sguardo?
C'è qualcosa suvvia.
Veritasanteomnia
Forse legge qualche accusa sui post di Gloria.tv e nelle omelie cerca di smentire...
fidelis eternis
Accorato appello di Claudio Gazoli al papa, ai cardinali, vescovi, gerarchia cattolica tutta:
“Se vi rimane ancora un barlume di coscienza, per il bene dell’umanità intera, ANDATEVENE, dal massimo grado ai cardinali, anzi i cardinaloni, a cominciare da quelli più “grassi”, e poi i vescovi ciclisti, assolutori dei pervertiti non pentiti, propugnatori della "teologia sodomitica", insofferenti del …Altro
Accorato appello di Claudio Gazoli al papa, ai cardinali, vescovi, gerarchia cattolica tutta:
“Se vi rimane ancora un barlume di coscienza, per il bene dell’umanità intera, ANDATEVENE, dal massimo grado ai cardinali, anzi i cardinaloni, a cominciare da quelli più “grassi”, e poi i vescovi ciclisti, assolutori dei pervertiti non pentiti, propugnatori della "teologia sodomitica", insofferenti del Sacro. Liberate la Chiesa dai “miasmi dell’inferno”, fondatevi una vostra chiesa “protestante”, ritiratevi in qualche monastero o, semplicemente, ritornate allo stato laicale, dove potete trovare accoglienza nelle migliaia di organizzazioni neomarxiste, commercianti di uomini per lucro, che stanno attuando il programma della distruzione dell’occidente e della “fratellanza universale”.
Solo allora sarà possibile la RICONSACRAZIONE DEI LUOGHI SACRI, IL PROPOSITO DI NON CADERE PIÙ NEL PECCATO, DI NON OFFENDERE PIÙ LO SPIRITO SANTO, DI NON CONTINUARE AD INGIURIARE LA SOMMA REGINA, LA RICHIESTA DI PERDONO, LA SUPPLICA AFFINCHÉ DIO CI LIBERI DA QUESTO FLAGELLO.”
blogclaudiogazzoli.blogspot.com/…/perdono-senza-p…
Veritasanteomnia
Francamente, malgrado me, concordo con @fidelis eternis: anch'io penso che l'attuale gerarchia abbia una grandissima responsabilità in quanto sta accadendo. Sarebbe necessario che il pastore universale facesse penitenza e invitasse alla penitenza il popolo di Dio
Francesco I
Il Pampèro Argentino sta parlando di sé stesso: Egli non si inginocchia mai dinanzi al Santissimo, mentre adora gli idoli falsi e bugiardi:
Il presagio
Convertiti.
il vandea
Confessati , poi dimettiti (dopo aver annullato tutti gli atti del tuo 'pontificato' ) e ritirati in un monastero a fare penitenza per il resto dei tuoi giorni. E' l'ultima chance per tentare di evitare l'eterno castigo.