02:01
Harry: "Membri della famiglia reale sono andati a letto col diavolo per riabilitare loro immagine" Alcuni membri della famiglia reale "sono andati al letto con il diavolo per riabilitare la loro immagine …Altro
Harry: "Membri della famiglia reale sono andati a letto col diavolo per riabilitare loro immagine"
Alcuni membri della famiglia reale "sono andati al letto con il diavolo per riabilitare la loro immagine" alleandosi con la stampa tabloid.
È una delle numerose accuse lanciate dal principe Harry nell'attesa intervista trasmessa domenica sera dal canale televisivo britannico ITV, la prima di una serie di quattro interviste che il principe ha rilasciato per pubblicizzare la sua autobiografia, Spare - il minore, che esce domani, e l'unica in Gran Bretagna.
Le altre saranno ai programmi televisivi di maggiore ascolto negli Stati Uniti: 60 minutes e il Late Show su CBS e Good morning America su Abc.
"Dopo 38 anni in cui la mia storia è stata raccontata e distorta da altri, voglio presentare la mia versione dei fatti", ha detto Harry. Il duca di Sussex ha dichiarato che la famiglia reale e la stampa sono stati "complici attivi" in una sistematica opera di demolizione della sua immagine e …Altro
alacer
Forse un po' esagerato...
E probabilmente avrebbe dovuto agire con maggior intelligenza per cercare di operare da dentro la Famiglia Reale inglese per poter ottenere così risultati maggiori dopo alcuni anni in cui avrebbe potuto operare imitando la madre Lady D.
E quindi solo allora, una volta che fosse ruscito a radunare un pubblico onesto e sinceramente devoto, proporre la propria visione della …Altro
Forse un po' esagerato...
E probabilmente avrebbe dovuto agire con maggior intelligenza per cercare di operare da dentro la Famiglia Reale inglese per poter ottenere così risultati maggiori dopo alcuni anni in cui avrebbe potuto operare imitando la madre Lady D.
E quindi solo allora, una volta che fosse ruscito a radunare un pubblico onesto e sinceramente devoto, proporre la propria visione della monarchia e non mettersi a testa bassa demolendo tutto e tutti come sta facendo ora (anche se posso capirlo) senza poi giungere allo scopo finale.
Probabilmente, e purtroppo perché mi è simpatica, ha troppo pesato il giudizio di Meghan che è un'americana di mentalità americana ma pur sempre divorziata con altri matrimoni alle spalle che possono influenzare la sua vita privata ed il suo giudizio in modo non positivo.
Come purtroppo ormai farà la donna fedifraga con l'uomo.
Capisco... ma questa è la triste realtà delle cose che stanno ponendo (o corrono il grosso rischio di farlo) il mondo sotto le ali di 'Allah'.
L'ultima crociata sarà inevitabile perciò.
Ma bisognerà radunare i combattenti.
Siete pronti in un mondo che si è praticamente laicizzato quasi ovunque nell'Occidente?