Bye bye Emancipazione femminile: Il regime statunitense assoggetta le donne a "identità" maschili

Venerdì, il regime di Biden ha abrogato il Titolo IX, una legge federale statunitense del 1972 che proibisce la discriminazione sulla base del genere in qualsiasi programma o attività educativa che riceva finanziamenti federali.

È stata sostituita da una legge che dichiara il "genere" come "identità di genere". La legge, che entrerà in vigore il 1° agosto, consentirà agli uomini che si presentano come "donne" di ricevere borse di studio accademiche e atletiche destinate alle donne. Gli uomini avranno accesso alle toilette, agli spogliatoi, ecc. delle donne. Gli uomini potranno persino essere alloggiati nei dormitori femminili.

Gli studenti e i docenti saranno costretti a conformare il loro discorso a pronomi immaginari o saranno accusati di 'molestie' se non si sottomettono alla legge.

Il Vescovo Robert Barron, un 'conservatore', ha scritto su Twitter.com di essere seriamente preoccupato per la libertà religiosa negli Stati Uniti e ha chiesto se "saremo censurati e costretti a parlare", anche se questo è esattamente ciò che dice la nuova legge.

Traduzione AI
silvioabcd
Biden va ricoverato subito, è folle.
Brigate Rozze
un altro che ha vissuto troppo a lungo.