«La Madonna mi portava a vedere il Purgatorio»: il veggente Renato Baron e le esperienze dell'Aldilà

“Il 1° novembre 1995 - dice Renato Baron (veggente di Schio) - al termine della Via Crucis serale al Monte di Cristo, ho avuto una apparizione, seguita subito dopo da una visione. Era la terza visione …Altro
“Il 1° novembre 1995 - dice Renato Baron (veggente di Schio) - al termine della Via Crucis serale al Monte di Cristo, ho avuto una apparizione, seguita subito dopo da una visione.
Era la terza visione con la quale la Madonna mi portava a vedere il luogo della purificazione, il Purgatorio.
Nella prima mi ricordo di aver visto degli ammalati che soffrivano negli ospedali, e che offrivano le loro sofferenze; poco dopo, nella stessa serata, la Madonna mi faceva vedere questa purificazione e diceva che quelli che soffrivano, che offrivano le loro sofferenze, avevano la possibilità di purificarsi in questa terra, in questo tempo della nostra vita, corto ma prezioso, e andavano così in Paradiso direttamente, senza passare per la purificazione.
Nella seconda visione, lunghissima, ho visto che era la Madonna che portava in Cielo queste anime, con la sua corona in mano.
Non parlava ma si dimostrava attenta, molto disponibile, ma anche apprensiva, nell’attesa di portarle su nel Cielo, perchè questo …
Altro