La profezia di Padre Pio sul Terzo Segreto di Fatima: "Posso dirvi solo questo: attenti alla valanga di fuoco!...".

Un figlio spirituale di san Pio da Pietrelcina mi raccontava che un giorno il Santo rispose ad una domanda di alcuni figli spirituali sul Terzo Segreto di Fatima.

Costoro avevano chiesto al padre di cosa trattasse il testo. San Pio, sulle prime, ripetè più volte ai suoi interlocutori che avrebbe dovuto rivelarlo la Chiesa e quindi bisognava aspettare.

Ma dinanzi alle loro insistenze (eravamo attorno agli anni ‘60), alla fine pronunciò con gravità di parole e scadendo bene ogni sillaba questa lapidaria profezia:
«SUL TERZO SEGRETO POSSO DIRVI SOLO QUESTO: ATTENTI ALLA VALANGA DI FUOCO!».

***

Il tema relativo al grande castigo preannuncito nelle pofezie cattoliche l'ho più volte trattato. Appena qualche ora fa ho caricato sul mio canale You Tube il seguente video.

Dateci un'occhiata:

www.youtube.com/watch
alda luisa corsini
Il video non è più disponibile...
Nietta
Perchè non è più disponibile ?
alda luisa corsini
@Nietta Il 6 dicembre, quando ho cliccato sul link segnalato nel post, il video era dato per non disponibile.
Tempi di Maria
Spiego il mistero: nel settembre scorso (2019) degli hacker hanno avuto accesso al mio account Google per mezzo di un link che ho trovato in un’email che è arrivata nella mia posta elettronica e si sono impadroniti del canale su cui ho lavorato per mesi. L'Account team di YouTube è intervenuto sospendendo il canale hackerato e a fine dicembre sono finalmente potuto tornare in possesso del vecchio …Altro
Spiego il mistero: nel settembre scorso (2019) degli hacker hanno avuto accesso al mio account Google per mezzo di un link che ho trovato in un’email che è arrivata nella mia posta elettronica e si sono impadroniti del canale su cui ho lavorato per mesi. L'Account team di YouTube è intervenuto sospendendo il canale hackerato e a fine dicembre sono finalmente potuto tornare in possesso del vecchio canale con tutti i video pubblicati.
alda luisa corsini
😌
Nietta
Quindi questo video si può vedere? in che modo ? anche sulla mia mail ? grazie
alda luisa corsini