Tempi di Maria
12,8K

Straordinarie rivelazioni del Signore Gesù alla Beata Alexandrina da Costa

IL POTERE DELL'AMORE SACRIFICALE

Il dolore con l’amore fu e continua ad essere la salvezza delle anime. Il vero segreto della perfezione e dell’amore

Gesù esorta la Beata Alexandrina:

Soffri e dà amore. Il dolore e l’amore sono il trionfo di ogni combattimento. Coraggio! Il dolore, per le anime amanti della croce, è la vita reale, è la vera vita. Così è la tua, sposa fedele del mio Cuore divino… La tua vita è di amore, la tua vita è di purezza. Con l’amore, la purezza ed il dolore nascerà una generazione nuova, generazione pura, generazione casta, generazione di cuori infiammati d’amore per Me…

Sapessi tu il valore della tua sofferenza! II dolore rassegnato è potente; quando però è accompagnato dall’amore ad ogni croce e dall’amore più puro e forte al mio Cuore divino, come è il tuo, figlia mia amata, è tutto e tutto vince perché ha potere infinito. Sì, figlia mia, infinito perché sono io rivestito di te…

Nulla vi è che mi consoli e mi dia sollievo come il dolore, il dolore rassegnato, il dolore sofferto con gioia, perché è accompagnato dall’amore. Il dolore con l’amore fu e continua ad essere la salvezza delle anime… Il tuo dolore è vita, vita che dà vite; il tuo dolore è salvezza, salvezza, salvezza dell’umanità. Il tuo dolore mette in evidenza l’amore e ne dà tutta la prova. È nell’amore che ti voglio infiammata, è nel dolore che ti voglio immersa. Non negarmi queste armi che vincono il mondo; non negarmi la tua sofferenza!… Figlia mia, dove sta la croce, la vera croce, la croce reale, lì sta l’amore; e dove sta l’amore, sta Cristo.

Chi ama soffre, chi soffre è ricco; il dolore arricchisce, dà nobiltà al cuore e all’anima. Oh, se il mondo sapesse, oh, se le anime comprendessero il segreto, il vero segreto della perfezione e dell’amore! Oh, se il mondo sapesse, se le anime comprendessero il mezzo più facile per attrarre a sé le misericordie del Signore! Amare e soffrire; soffrire e amare: è il segreto della perfezione, è il più grande mezzo di salvezza…

Io ho fatto sì, figlia mia cara, che tu comprendessi i miei segreti: il dolore e l’amore. Io ho fatto e faccio che col dolore tu ti purifichi e con l’amore mi salvi le anime…


(In un’estasi pubblica): "Imparate, imparate da questo calvario! Imparate da Gesù che è puro, mansueto e umile di cuore. Imparate, imparate, figli miei, imparate ad amare, imparate a soffrire, imparate a portare la vostra croce! Io sono il Maestro, io sono il Modello che dovete imitare"… (Alexandrina canta): "Nuotare nel Tuo amore, nuotare nel Tuo amore, è forza della croce, è forza della croce. Voglio amarti sempre, voglio amarti sempre, voglio sempre soffrire, sempre soffrire, sempre soffrire per Te, Gesù, per Te, Gesù!"

* * *

SI PUÒ APPROFONDIRE IL TEMA CON QUEST'ULTERIORE LETTURA

________________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria
Iosif Rachiteanu Rachiteanu condivide questo
193