it.news
2924

“Attaco con sperma” su Rocco Buttiglione

Il 27 maggio Gloria.tv ha registrato a Budapest, Ungheria, un'intervista con il filosofo e politico italiano Rocco Buttiglione. L'intervista è stata interrotta da una donna anonima arrabbiata che non si è presentata. Portava una tazza di plastica piena, secondo lei, con seme umano.

La donna teneva la tazza sotto il viso di Buttiglione e gli gridò: "Questo è sperma, vuoi assaggiare questo sperma? Questo è la stessa vita".

Poi ha cominciato a offendere e attaccare fisicamente Buttiglione, spingendolo e gridando: "smetta di parlare quando parlo con te, fai un buco". "Sei disgustoso, sei tu che sei." Si è scoperto che lei è un sostenitore di abortire i bambini non nati.

Buttiglione ha risposto: "Dobbiamo discutere che l'aborto è omicidio? Ogni anno milioni di bambini non nati sono assassinati". La scena andò avanti durante diversi minuti. Buttiglione rimase perfettamente calmo cercando di abbandonare l'aggressiva attivista abortista.

#newsEgzffrknli

04:53
antiprogressista
Buttiglione doveva prendere a schiaffoni quella gallina: io lo avrei fatto, se non altro per il gusto di punire il suo lurido abortismo, e comunque sarebbe stata soltanto legittima difesa.
Sam Gamgee
Purtroppo di 'sinistri' e femministe ce ne sono anche a Budapest ,e piu' o meno sono le copie carbone di quelli che abbiamo in Occidente . Hanno provato per anni a devastare il Paese ,portandolo sull' orlo del crack finanziario ,ma alla fine non ci sono riusciti . Koszonom szepen !