Ecco il previsto attacco al Cristianesimo usando come cavallo di Troia il mondo LGBTQ (pilotato e …

Stessa strategia già vista negli ultimi anni: si usa una presunta e immaginaria discriminazione, per attaccare e distruggere i valori, l'identità e le radici dei popoli. Non si smentiscono mai. …Altro
Stessa strategia già vista negli ultimi anni: si usa una presunta e immaginaria discriminazione, per attaccare e distruggere i valori, l'identità e le radici dei popoli.
Non si smentiscono mai.
Prevedibili, banali e privi di originalità.
Sbadigli, fastidio e noia.
N.S.dellaGuardia
Si facciano una chiesa tutta loro, una bella setta comoda comoda in cui ammucchiare tutta la fogna che pretendono di portare nella Chiesa!
lamprotes
Ciò che si corrompe è irricuperabile, lo vediamo da tutta la storia dell'umanità e non vedo perché la Chiesa, in quanto compagine pure umana, non debbe seguire questa legge di decadenza. L'unica via di uscita sono nuove realtà che nascono dal medesimo ceppo ma prive di malattie.
lamprotes
Queste cose scivolano velocemente nel proibito. Ad esempio formulando preghiere così: "Tutte le volte che un etero ha detto NO ad una semplice richiesta di amore di un gay lo ha discriminato. Perché vengano date anche ai gay le pari opportunità degli etero, preghiamo". Alla fine non è una semplice questione di non ricevere insulti o violenze ma di poter invadere gli altri. E così gli LGBT la …Altro
Queste cose scivolano velocemente nel proibito. Ad esempio formulando preghiere così: "Tutte le volte che un etero ha detto NO ad una semplice richiesta di amore di un gay lo ha discriminato. Perché vengano date anche ai gay le pari opportunità degli etero, preghiamo". Alla fine non è una semplice questione di non ricevere insulti o violenze ma di poter invadere gli altri. E così gli LGBT la fanno da padroni!