it.news
51,4K

Burke: "Sembra che sia arrivata la Fine dei Tempi"

Il decreto di Francesco contro le Messe è "espressione di perdita di Fede nella Santa Eucarestia", ha detto il cardinale Raymond Burke di recente a CatholicAction.org. Per Burke, i molti preti che …Altro
Il decreto di Francesco contro le Messe è "espressione di perdita di Fede nella Santa Eucarestia", ha detto il cardinale Raymond Burke di recente a CatholicAction.org.
Per Burke, i molti preti che celebravano nei vari altari della Basilica di San Pietro ogni mattina erano edificanti: "Bisogna capire che l'offerta della Santa Messa da parte del prete in concelebrazione è in un certo qual modo diminuita."
Imporre la concelebrazione come regola generale significa "che le molte grazie che si ottengono grazie a ciascun prete si perdono."
Sulla fine dei tempi, Burke spiega che Nostro Signore proibisce di fare speculazioni, perché solo il Padre sa quando arriverà la data. Tuttavia, di fronte ai "mali tremendi" che entrano nella vita della Chiesa, Burke esclama: "Sembra che sia arrivato il momento."
Allo stesso tempo, Burke avverte di rivelazioni private, osservando che nella sua vita la Fine dei Tempi si è vista più di una volta, per esempio nell'anno 2000: "Non è sano".
#newsGjmjtzqzuq
solosole
A quando uno scisma ufficiale? Cosa sta attendendo ancora?
Walter
Qualcuno dovrebbe aiutarlo... o che cattolici siamo??
Renzo Lay
Il cardinale Joseph Zen Ze Kyung:
29 Gennaio 2018: «Il Vaticano sta svendendo la Chiesa cattolica in Cina» per aver firmato e rinnovato un documento “segreto” (!!!) con il Pres.cinese Xi Jinping in cui si sottopone la nomina dei Vescovi Cattolici all’approvazione cinese. I risultati: chiese distrutte, cattolici nelle catacombe... guerra contro i cristiani, “centri di rieducazione”...
30 Marzo …Altro
Il cardinale Joseph Zen Ze Kyung:

29 Gennaio 2018: «Il Vaticano sta svendendo la Chiesa cattolica in Cina» per aver firmato e rinnovato un documento “segreto” (!!!) con il Pres.cinese Xi Jinping in cui si sottopone la nomina dei Vescovi Cattolici all’approvazione cinese. I risultati: chiese distrutte, cattolici nelle catacombe... guerra contro i cristiani, “centri di rieducazione”...

30 Marzo 2021: Minaccia sit-in Santa Marta perché ritorni la libertà di S.Messe nella Basilica Vaticana. «Via le mani sacrileghe dalla casa comune di tutti i fedeli del mondo. Si accontentino di giocare la diplomazia mondana con il padre della menzogna [i.e. SATANA] e facciano pure della Segreteria di Stato un covo di ladri ma lascino in pace il devoto popolo di Dio...».

Allora, dopo otto anni di “strapotere” bergogliano, possiamo riassumere brevemente (se possibile, chiedendo venia ):

Bergoglio da piccolo “sognavo di fare il “macellaio”: oggi lo sta facendo con la Chiesa di Cristo;
Bergoglio a 36 anni lo mettono [non lo conoscevano] a fare il Provinciale della Provincia gesuitica argentina. Dopo 6 anni lo “esiliano a Cordoba, attaccandogli le etichette di distastroso, divisionista, autoritario ... con gli epiteti di «malato, pazzo» [2° covid dopo quello della malattia ai polmoni];
Bergoglio viene inviato in Germania (3° covid confessato) con la scusa di terminare la tesi su... Romano Guardini [che mai porterà a termine, seppure l’avesse cominciata mai!]. Dopo 6 mesi ritorna nel suo esilio cordobense: a) leggendo la storia di tutti i Papi [e, come Ignazio dopo la lettura della Vita dei Santi di Giacomo da Varazze e proponendo di diventare come loro, così Bergoglio sognerà di salire il trono pontificio... proibito da Ignazio!]: b) si ingrazia l’arciv. Quarracino, vestendo i panni di “vittima perseguitata” per l’esilio subito. Quarracino chiede consiglio su di lui ad Hans Peter Kolvenbach, Preposito Gen. SJ, che gli nega di nominare Bergoglio Vescovo [se fosse stato richiesto di nominarlo ... Papa, Kolvenbach sarebbe morto all’istante!] stilando questo profetico e terribile giudizio: “uso abituale di linguaggio volgare, doppiezza, disobbedienza mascherata di umiltà, mancanza di equilibrio psicologico, personadivisiva” nel suo Ordine SJ”. Tutte “virtù” che oggi tutti possiamo constatare in continuo crescendo e senza una speranza di fine!
Quarracino aggira Kolvenbach e dipinge a GPII un Bergoglio ... inesistente e vittima. Viene creato vescovo, poi arcivescovo, poi cardinale! L’ultimo salto lo farà, per la distruzione “divisiva” della Chiesa intera, come successo per i gesuiti argentini, in quel funereo 13/03/2013, grazie all’appoggio della “mafia di San Gallo” [cfr. autobiografia del card. Danneels], per cui Bergoglio partiva falso vicario “scomunicato” ex Universi Dominici Gregis di GPII e Ratzinger [profeti].
Le prime sue parole, dopo “buona sera” in sostituzione di “sia lodato Gesù Cristo”, furono un incoraggiamento ai gay: “chi sono io per giudicare...”. I gay ringraziano e si moltiplicano! Con aggiunta di totale disprezzo e di silenzio per i 4 Cardinali che gli sottoponevano 5 dubia su AL.
In un crescendo di ignoranza autoritaria-megalomane-eretica, “canonizza Martin Lutero” e cancella il Concilio di Trento [e lo stesso Ignazio che aveva inviato 3 teologi gesuiti a collaborare per la condanna dell’eresiarca: Jay, Salmeron, Lainez, poi Canisio, l’Apostolo della Germania e dottore della Chiesa].
I suoi amici: i “grandi italiani: Napolitano e Bonino” [comunismo e abortisti. Poi suggelleranno le amicizie: Morales, Fidel Castro, Xi Jynping..., ma nemico acerrimo dei cattolici, verso i quali crea un florilegio di epiteti immondi [cfr. Vexilla regis, ecc.] per arrivare a:
Sincretismo di tutte le religioni (Fratellanza umana, Fratelli tutti, prima enciclica fatta a quattro mani con un islamico, sincretismo, massoneria...].
Horacio Verbisky (“L’isola del silenzio”) porta documentazione ampia di collaborazionismo con la Giunta militare assassina argentina [Yorio, Jalics, desaparecidos...]
Marco Antonio Colonna, nel “Il Dittatore” lo esalta nelle sue originali caratteristiche...

Il gesuita Joseph Fessio gli grida : “Sia un uomo, si alzi in piedi e risponda!” ai 4 Cardinali dei 5 dubia. Invano! [attenderà la morte dei due ultimi rimasti?].
Philip Lawler gli dedica il suo libro “Il Pastore perduto”, “blasfemo contro lo Spirito Santo” [negazione del dogma dell’Immacolata Concezione di Maria quindi, ancora eretico...” Ricordo le parole terribili di Cristo Gesù: Marco 3:28-31; Luca 12:10« Perciò, io vi dico: Ogni peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini; ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata. E a chiunque parli contro il Figliuol dell'uomo sarà perdonato; ma a chiunque parli contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato, né in questo mondo, né in quello a venire.
“Se uno offende mia madre ma gli do un pugno! Ma è normale! Ma è normale!?” difendendo gli assassini islamici dei giornalisti di Charlie Hebdo... la rarefazione di ossigeno di alte quote gli fa dimenticare che esiste un comandamento naturale e religioso cristiano: non uccidere! “Se uno ti dà uno schiaffo sulla guancia destra, tu porgilgli tu porgigli anche l’altra... Mt. 5,38-48. Dimentica, o fa finta di dimenticare 12 persone assassinate e undici ferite!? In base alla legge coranica che non prevede il comandamento di non uccidere ma la “guerra santa”: 2.190ss: Guerra contro gli infedeli [ebrei e cristiani]: Combattete per la causa di Dio quelli che vi combattono… Uccideteli quindi ovunque li troviate e scacciateli da dove hanno scacciato voi, poiché la sovversione è peggiore dell’uccisione…2.215ss: Vi è prescritta la guerra, anche se non vi piace; ma ciò che non vi piace potrebbe essere un bene per voi, e ciò che vi piace potrebbe essere un male. Dio sa: voi non sapete! … 238ss: Preghiera e guerra santa: Combattete dunque per la causa di Dio e sappiate che Dio ascolta e sa ogni cosa...].
Mons. A.Livi: “l’eresia al potere”.
Arciv. Jan Pawel Lenga: Bergoglio ANTICRISTO. Benedetto è il Papa. Don Minutella aveva ed ha ragione...”.
Vescovo Athanasius Schneider: ...Il fenomeno dell’immigrazione rappresenta un piano orchestrato da lungo tempo da parte dei poteri internazionale per cambiare radicalmente l’identità cristiana e nazionale dei popoli europei”. [E Bergoglio ne è il corifeo dal discorso di Lampedusa in un crescendo parossistico e schizofrenico e di odio profondo contro la civiltà, la cultura dell’Occidente, in gran parte cristiana... Schneider sarà confinato agli “arresti domiciliari” grazie alla “misericordia di Bergoglio!].
Arciv. C.M.Viganò: su FT “... la voce di speranza e carità, la voce del Divin Pastore e Medico delle anime non riecheggia nel suo linguaggio, ma piuttosto il ringhio del lupo rapace e l’assordante silenzio del mercenario (Gv 10,10)”. FT rappresenta... il vuoto di un cuore appassito, di un cieco privato della vista soprannaturale, che a tentoni pensa di poter dare una risposta che lui stesso per primo ignora... la prima enciclica a 4 mani con un islamico. La successiva, se glielo permetteranno, ce la invierà direttamente un islamico quando la Basilica Vaticana sarà convertita in prima moschea islamica mondiale ... si sarebbe indotti che questa enciclica sia stata scritta da un massone...”.
Il card. Janis Pujats: Professione delle verità immutabili riguardo il matrimonio sacramentale”.e Vescovi kazaki: Thomas Peta, Jan Pawel Lenga, Athanasius Schneider + Mons. Negri e Mons. C.M. Viganò.
...e non dimentichiamo l’ “abominio degli abomini”: il Bergoglio idolatra della pachamama, con contorno di vescovi, cardinali e frati prostrati a terra in adorazione...!!! Profanazione della Basilica, profanazione della chiesa di S.Maria in Traspontina!!!
Umilmente credo che quel giorno Cristo e tutto il paradiso si è voltato disgustato preparando la risposta alla profanazione somma!

Purtroppo la storia venefica bergogliana non finirà domani, ma chi ha il diritto-dovere di bloccarla (cardinali, vescovi e fedeli tutti, ex can. 212§3. Noi, fiduciosi dell’assicurazione della Parola di Cristo, attendiamo la liberazione della Sua Santa Chiesa da questo usurpatore scomunicato prima, durante e dopo.
Renzo Lay
Al card. Burke rinnovo la mia supplica di essere coerente quando ha promesso una ammonizione pubblica nel convegno in v.di Torre Rossa. Sono passati anni e non ha adempiuto alla sua promessa, ma oggi chiede a noi "laici" che non contiamo di fatto nulla, malgrado CIC 212,3, confessando la sua incoerenza ed impotenza di fronte ad un falso vicario scomunicato prima ancora di essere eletto. Credo unico …Altro
Al card. Burke rinnovo la mia supplica di essere coerente quando ha promesso una ammonizione pubblica nel convegno in v.di Torre Rossa. Sono passati anni e non ha adempiuto alla sua promessa, ma oggi chiede a noi "laici" che non contiamo di fatto nulla, malgrado CIC 212,3, confessando la sua incoerenza ed impotenza di fronte ad un falso vicario scomunicato prima ancora di essere eletto. Credo unico nella storia di 265 Papi. Un piccolo numero di cardinali, vescovi, arcivescovi, parlano, scrivono, lo accusano fino a dichiararlo ANTICRISTO! eppure non sentono il sacrosanto dovere di ammonirlo? condannarlo? DI UNIRSI NELLA CONDANNA E NELLA SUA ESPULSIONE! No! L'ANTICRISTO va solo condannato e dimesso, espulso, ma non post mortem ( come Formoso) ma hinc et nunc, perché il male di un ANTICRISTO=SATANA nella SANTA CHIESA DI CRISTO GESÙ è devastante, e se questi Pastori, pochissimi, che lo accusano a ragion veduta, se non lo cacciano dopo 8anni di continua devastazione di dogmi, di eresie luterane, di idolatrie immonde pachamamiche sanguinarie, ma continuano a criticarlo separatamente fino a dichiararsi impotenti chiedendo l'aiuto a noi laici che contiamo poco più di zero, allora questi cardinali e vescovi solo parolai saranno essi stessi colpevoli di una satanica omissione del loro primario diritto ad espellere un vicario eletto già SCOMUNICATO latae sententiae ex UNIV.DOM.GREGIS, quindi INVALIDO IN PARTENZA, e scomunicato per le plurime eresie (cfr. Correctio filialis de haeresibus propandis, ecc.), per le giornaliere bestemmie contro la SS.TRINITA' e l'IMMACOLATA CONCEZIONE di MARIA, nostra amatissima purissima MADRE DONATACI DA GESÙ MORENTE IN CROCE. SE , cari cardinali e vescovi. non procedete a cacciare dal Sacro Tempio di Cristo, questo ANTICRISTO SATANICO, VOI RISPONDERETE A CRISTO STESSO QUANDO VI CHIAMERÀ AL SUO GIUDIZIO. Otto anni di guida da parte di un vicario pluriscomunicato lasciato libero lupo famelico a distruggere e sbranare il santo gregge di Cristo. TREMO PER VOI, PER LA VOSTRA PUSILLANIMITÀ, PER LA VOSTRA CODARDIA! PER LE VOSTRE VACUE ED INCONCLUDENTI PAROLE, PAVIDI NEI FATTI, NEI VOSTRI DOVERI.
Renzo Lay
Il grido di dolore del card. Zen Ze Kyung risuona ancora per lo scempio che si attua contro i cattolici cinesi, lasciati da Bergoglio alla mercè del Governo cinese! Inaudito, scellerato, apostata, ANTICRISTO, idolatra, non pastore ma lupo vorace della Chiesa Santa di Cristo, omicida dei martiri cristiani cinesi, senza vergogna, ... La stessa segretezza dell'accordo lo dimostra. Dai frutti si …Altro
Il grido di dolore del card. Zen Ze Kyung risuona ancora per lo scempio che si attua contro i cattolici cinesi, lasciati da Bergoglio alla mercè del Governo cinese! Inaudito, scellerato, apostata, ANTICRISTO, idolatra, non pastore ma lupo vorace della Chiesa Santa di Cristo, omicida dei martiri cristiani cinesi, senza vergogna, ... La stessa segretezza dell'accordo lo dimostra. Dai frutti si riconosce l'albero. Frutti grondanti sangue di cui si ha vergogna di renderli pubblici e di addossarne la responsabilità persino a due santi, GPII e BENEDETTO XVI che tale accordo rifiutarono... Anathema a voi, traditori di CRISTO GESÙ e del Suo Santo Gregge, che lasciate sgozzare dai nemici di CRISTO i suoi fedeli! LUPI e NON-PASTORI. LA VOSTRA PUNIZIONE È VICINA. IL GIUSTO GIUDICE VI ATTENDE. LA VOSTRA CONDANNA L'AVETE FIRMATA VOI STESSI. ETERNA. DOPO QUESTO METODO DIABOLICO SI DOVRÀ RIESAMINARE IL PERIODO DEI DESAPARECIDOS. YORIO, JALICS, ... Rendi pubblico l'accordo, se hai un minimo di dignità e coraggio delle tue azioni! perché nasconderlo è una diretta vergognosa auto-accusa, coerente alla tua falsa nomina mafiosa di San Gallo, scomunicato latae sententiae prima ancora di essere eletto. E può , uno scomunicato. essere eletto vicario di Cristo? La scomunica anteriore rende vana la sua nomina e tutti i suoi atti. Il suo luteranesimo, sincretismo, negazione di dogmi mariani. In una parola : ANTICRISTO, come ti ha definito l'arcivescovo Lenga, sintetizzando con una parola tremenda ma vera l'attuale falso vicario della CHIESA SANTA DI CRISTO. Il Preposito Generale della Compagnia, p.Hans Peter Kolvenbach, fu “PROFETA INASCOLTATO” quando lo definì: “Uso abituale di linguaggio volgare, doppiezza, linguaggio equivoco-bifido, disobbedienza nascosta sotto una maschera di umiltà, squilibrato, divisivo”. Quando fu relegato a Cordoba, lo chiamavano “il pazzo se ne è andato”. Autoritario, Dittatore, vendicativo. Dal 13/03/2013: scomunicato latae sententiae, eretico, luterano, apostata, idolatra della pachamama, ateo - sincretista, massone (FU e FT), ed ora lupo vorace dei cristiani cinesi. L'inferno esiste, Bergoglio, e tu ce ne darai la prova, insieme con tutti i cardinali e vescovi che si sono trincerati nel silenzio, paurosi delle tue vendette e dei loro privilegi, ed ora osano chiedere la "reazione dei fedeli laici", confessando la loro codardia, e tradimento del loro ruolo, conoscendo bene l’impossibilità di noi laici a cacciare questo falso pastore, vero lupo. Aspettiamo il compiersi del 3° segreto di Fatima e la venuta del Giusto Giudice che ti chiederà conto dello scandalo urbi et orbi che da otto anni stai dando ai fedeli di Cristo e ai convertiti che si domandano in che Chiesa si ritrovano! e te lo hanno scritto piangendo e sconcertati!