00:20
È bene sottolineare due questioni alla luce delle dichiarazioni dell'ignorante Andrea Tornielli ai microfoni di Giornale Radio. 1. I documenti del Concilio Vaticano II non sono stati "approvati, …Altro
È bene sottolineare due questioni alla luce delle dichiarazioni dell'ignorante Andrea Tornielli ai microfoni di Giornale Radio.
1. I documenti del Concilio Vaticano II non sono stati "approvati, praticamente, all'unanimità dai vescovi di tutto il mondo". Il maghetto di Chioggia ha chiaro cosa sono i padri conciliari? Ha chiaro cosa è stato il Concilio?
2. La voce di Tornielli non è "la voce ufficiale del Vaticano" ma quella di un laico, con evidenti problemi di apprendimento, che straparla e rilascia interviste in orario di lavoro. In sostanza, mentre noi lo paghiamo, lui straparla alla Radio.
3. Tornielli, il quale non solo non sa dove vive ma non ha mai aperto neppure il Codice di Diritto Canonico, alla domande dei giornalisti sui possibili scenari afferma: "Potrebbe essere ammonito, sospeso a divinis, si può arrivare fino alla scomunica". L'ignorantello maghetto di Chioggia non ha ben chiaro cosa sia il canone 1364 CJC, il quale prevede la scomunica latae sententiae per casi di questo genere e neppure quali sono le pene espiatorie applicabili nel caso di specie previste dal canone 1336 § 2.
Che dire, noi continuiamo a pagare un ignorante che rilascia interviste in orario di lavoro. Continuiamo così

Testo e audio da pagina facebook di SilereNonPossum
warrengrubert
Francesco = concilio ecumenico Vaticano II
Ha perfettamente ragione tornielli.
N.S.dellaGuardia
Tornelli, grillo, spadaro, cantalamessa, e deliranti vari dovrebbero essere mandati ad arare campi, oer neutralizzare i loro tossici cervelli e rendere utili quelle braccia inerti e molli.