Clicks7.2K

Un vescovo ortodosso parla nel Nuovo Ordine Mondiale

Non so chi sia. Ma questo pastore ortodosso dice la verità. Senza peli sulla lingua. Senza logiche diplomatiche che tradiscono la testimonianza franca del vero e la condanna coraggiosa del falso.
Nicola D.B. shares this
7.2K
Un vescovo ortodosso parla nel Nuovo Ordine Mondiale
Rizzello
Come devo fare per condividere questo video
Sirio
Dopo la possibilità di segnare "mi piace" c'è la possibilità di confividere
Rizzello
Beato chi lo tiene questo Vescovo.
nolimetangere
Sentire questo Vescovo ortodosso mi ha fatto nascere un pensiero: questa pandemia ha legato l'uomo forte per appropriarsi del regno.
È servita per legare l'uomo forte: la Chiesa e i Cristiani rappresentano l'uomo forte. Legato e recluso e prossimo ad essere microchippato e monitorato con i 5G mentre i maligni liberi fanno il comodo loro sulla terra e attuano il piano luciferino.
nolimetangere
Lo devo dire, in piena coscienza: gli ortodossi non scendono a compromessi, non lo mandano a dire. Hanno uno sguardo lucido e razionale sui fatti del mondo e non si prostrano verso nessuno, non si contaminano con le cose dei mondani. Gli scandali che imputridano la Chiesa Cattolica non credo li abbiano. Insomma sono molto più seri. Ed hanno delle bellissime preghiere che viene voglia di …More
Lo devo dire, in piena coscienza: gli ortodossi non scendono a compromessi, non lo mandano a dire. Hanno uno sguardo lucido e razionale sui fatti del mondo e non si prostrano verso nessuno, non si contaminano con le cose dei mondani. Gli scandali che imputridano la Chiesa Cattolica non credo li abbiano. Insomma sono molto più seri. Ed hanno delle bellissime preghiere che viene voglia di recitarle. La Chiesa Cattolica deve ritrovare il suo senso, la sua missione, la sua forza, la sua dignità, il suo martirio. Non vogliamo vedere nasi da clown, vogliamo persone sante che indichino il dritto cammino. Non si vogliono mutamenti modernisti. Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova. Invece lo sappiamo: troviamo una religione massonica che non esiste ma che è frutto satanico per impedire la salvezza alle anime e cancellare il ricordo di Cristo.
Alessandrinamaria
L' erba del vicino a volte sembra più verde!
nolimetangere
Oh no, non l'erba del vicino non sono vicini ma fratelli prima di tutto. Eppoi chi difende dai falchi massonici è il benvenuto.
Suari
Mi pare sia Avolondios vescovo di una chiesa ortodossa di Milano, vicino a porta Venezia
Marisa Nice
Bravissimo ilvvescovo ortodosso rumeno Joan Avondios Bica a Milano.... e per la lombardia. io do loro l'8 per 1000 da tre anni.