L'intervista rilasciata da Matteo Bassetti al Quotidiano Nazionale

Bassetti: “Italiani cafoni e maleducati.Scarsa igiene e pochi vaccini,insegniamo le regole a scuola" I Pronto soccorso sono presi d’assalto: cosa sta succedendo? "Il sistema non c’entra, anche se …Altro
Bassetti: “Italiani cafoni e maleducati.Scarsa igiene e pochi vaccini,insegniamo le regole a scuola"
I Pronto soccorso sono presi d’assalto: cosa sta succedendo?
"Il sistema non c’entra, anche se avessimo avuto 2 milioni di infermieri e medici in più!"
E di chi è la colpa?
"Degli italiani, cafoni e maleducati dal punto di vista sanitario".
In che senso?
"Non usano la mascherina anti Covid, non si lavano le mani, non stanno a casa quando hanno il raffreddore cercando di rispettare il prossimo. Vanno comunque al cenone o ai pranzi e se ne fregano.Sono maleducati perché non si vaccinano quando bisognerebbe farlo. Maleducati perché abusano degli antibiotici e poi dicono che è colpa dei medici. Poi corrono al pronto soccorso quando si hanno due giorni con 38 di febbre".
Crociato
Per questi italiani
zozzoni e maleducati serve soluzione finale.
N.S.dellaGuardia
Si, ce l'ho: bassetti all'asinara (anche il nome si adduce...), o in siberia a lavorare (una volta tanto nella vita sua...)
N.S.dellaGuardia
Un imbecille, ma che può fare molti danni, purtroppo.
veritas iustitia veritas iustitia
Come mai gli italiani cafoni, avendo fatto le terapie geniche a mrna si sono visti le difese immunitarie fortemente abbassate? Anzi per chi ha fatto diversi vaccini (o terapie geniche), le sue difese sono del tutto sparite, sostituendosi tali terapie alle difese immunitarie. Occorre fare i saputelli al contrario? Certe cose ormai si sanno.