01:23
Parole di Presidente...
veritas iustitia veritas iustitia
Parole di cattolico. Il Presidente della Repubblica deve attenersi ai principi della Costituzione, sapendo che gli stessi danno diritto al cittadino di opporsi a qualunque trattamento sanitario imposto se non dalla legge e comunque ha il vincolo, che la persona umana deve essere rispettata nelle sue convinzioni. I vaccini sono stati imposti mediante atti del governo e non da leggi. I cittadini in …Altro
Parole di cattolico. Il Presidente della Repubblica deve attenersi ai principi della Costituzione, sapendo che gli stessi danno diritto al cittadino di opporsi a qualunque trattamento sanitario imposto se non dalla legge e comunque ha il vincolo, che la persona umana deve essere rispettata nelle sue convinzioni. I vaccini sono stati imposti mediante atti del governo e non da leggi. I cittadini in base anche alle loro convinzioni potevano opporsi secondo l'art. 32, ma non hanno potuto farlo, perché obbligati dai datori di lavoro nelle Scuole e in varie istituzioni.
Art. 32 della Costituzione
"Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana".
N.S.dellaGuardia
Parole di presidemente