«Ho deciso di combattere»: Mons. Viganò un leone, noi siamo con lui!

Occorre tenere bene a mente la differenza che intercorre tra il pastore e il mercenario - cujus non sunt oves propriae (Gv 10, 12) - perché proprio nella diversità del loro comportamento si distingue …Altro
Occorre tenere bene a mente la differenza che intercorre tra il pastore e il mercenario - cujus non sunt oves propriae (Gv 10, 12) - perché proprio nella diversità del loro comportamento si distingue e definisce colui che ha a cuore il gregge e chi viceversa, al sopraggiungere del lupo, fugge. Servire la Chiesa significa anzitutto comprendere che la vita del cristiano è una militia, e che a maggior ragione questo vale per coloro che la Provvidenza si è degnata di chiamare nei gradi dell’ordine sacerdotale. Immagino che questo suoni quasi blasfemo per i fautori del buonismo e del pacifismo amorfo. Eppure, è stato Nostro Signore stesso a ricordarci di non essere venuto a portare la pace, ma la spada (Mt 10, 34). Alla Chiesa di Laodicea ha rivolto questo severo monito: “Poiché sei tiepido, non sei né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca” (Ap 3, 16). E san Paolo ce lo ribadisce: “Bonum certamen certavi"(2 Tim 4, 7).
La vita cristiana è vita di battaglia: contro la carne, …Altro
CINZIA PALMACCI
Dio benedica e protegga Monsignor Viganò (prossimo papa)?
Antonella Dattila
Siamo di Cristo di Maria Corredentrice ♥️🙏🏻🙏🏻🙏🏻♥️♥️♥️
Dell Immacolata Corredentrice
Deo Gratias!
fidelis eternis
Dio salvi mons. Viganò e gli doni la vittoria sulle forze del male che infestano la Chiesa Cattolica; che la Santa Vergine, Regina delle Vittorie, scenda dal Cielo come esercito schierato in battaglia e, al suo fianco, sbaragli tutta la massa di mercenari traditori che hanno preso possesso della Chiesa del Suo Divin Figlio. Così mons. Viganò non dovrà più rimanere nascosto per salvare la sua vita …Altro
Dio salvi mons. Viganò e gli doni la vittoria sulle forze del male che infestano la Chiesa Cattolica; che la Santa Vergine, Regina delle Vittorie, scenda dal Cielo come esercito schierato in battaglia e, al suo fianco, sbaragli tutta la massa di mercenari traditori che hanno preso possesso della Chiesa del Suo Divin Figlio. Così mons. Viganò non dovrà più rimanere nascosto per salvare la sua vita... Christus Vinict !
Adele Magnanini
Il coraggio di qsto prelato ci rincuora tutti. Che il Signore lo protegga, e Maria Santissima lo guidi in ogni suo passo. Grazie monsignore, a lei ed a coloro che combattono con lei .
Anna Guaiana
Non! Noi siamo di CRISTO!!
Nonna Karin
Grazie monsignore! Preghiere per lei in ricambio del suo coraggio e della sua carità verso di noi...grazie!