Lettera dall'Inferno – Una storia vera [Con imprimatur ecclesiastico]

Nancy, 27 giugno 1994 Miei cari Amici, un professore di teologia di un’università romana mi ha suggerito di farvi conoscere un documento piuttosto singolare. È un testo che ha ricevuto l’imprimaturAltro
Nancy, 27 giugno 1994
Miei cari Amici,
un professore di teologia di un’università romana mi ha suggerito di farvi conoscere un documento piuttosto singolare.
È un testo che ha ricevuto l’imprimatur del vicario generale di Roma ed è stato dichiarato conforme alla “sana teologia e al Vangelo.” La Gerarchia non può farsi garante della sua origine, e nemmeno io posso farlo. Tuttavia, il professore di teologia sostiene che in ogni caso non può essere stato scritto che sotto una illuminazione profetica e con l’assistenza dello Spirito Santo.
50 In seguito, questo testo che era stato pubblicato anche nella diocesi di Bayeux con l’imprimatur del Vicario generale nel 1964, accompagnato da una prefazione di Mons. L. Cristiani, è stato ripreso da padre Jean-Marc Bot nel suo libro Osons reparler de l’enfer, pubblicato nel 2002 per le Éditions de l’Emmanuel, con l’imprimatur del Vicario generale della diocesi di Versailles (ndt).
Sotto questo punto di vista si può affermare che questo documento …Altro
Silva1
Tempi di Maria, grazie per averci raccontato questa testimonianza, è importantissima, per chi fortunato la leggesse ovviamente con una vita cristiana e innumerevoli preghiere potrebbe riavvicinare tante persone a Nostro Dio è quindi alla salvezza della propria anima. Ancora grazie. SIlva.
Silva1
Gesù mio, Perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'Inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della Tua misericordia. Amen.