Fatima.
131,1K

LETTERA DI UN’ITALIANA VACCINATA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Dalila Di DioNovember 30, 2021 "Gentile Presidente Draghi, non immagina quante volte io, che ho scelto liberamente di vaccinarmi, mi sia pentita di averlo fatto. Mi sono pentita ogni volta che ho visto …Altro
Dalila Di DioNovember 30, 2021
"Gentile Presidente Draghi, non immagina quante volte io, che ho scelto liberamente di vaccinarmi, mi sia pentita di averlo fatto.
Mi sono pentita ogni volta che ho visto un padre costretto a farlo per portare a casa il pane.
Ogni volta che ho visto uno studente rinunciare ad una lezione universitaria.
Ogni volta che ho scorto in lontananza una fila di cittadini davanti a una farmacia, in coda per acquistare 48 ore di diritti.
Mi sono pentita ogni volta che ho sentito qualcuno parlare di parassiti, sorci, disertori o blaterare di fucilazioni evocando Bava Beccaris.
Ogni volta che mi sono imbattuta in congreghe di semicolti che tra una risatina e l’altra dileggiavano chi aveva semplicemente compiuto una scelta diversa per la propria vita e sul proprio corpo.
Gentile Presidente Draghi, io della società che Lei e i Suoi sodali state laboriosamente costruendo non voglio far parte. Non voglio far parte di una società composta da gente che si ritiene moralmente …
Altro
N.S.dellaGuardia
Gentile a chi??? À quello che ha distrutto l'Italia e lo fa da più di trent'anni??? GENTILE???!!!???
Signor farabutto presidente!!!!
Alcide condivide questo
2244
Alcide
Sacrosante Parole
franco molinari
Draghi non e' un servo,e' un Illuminato anche se non di altissimo livello ma medio