Un messaggio aperto, breve, conciso per Bergoglio
Mi è giunta voce che lei abbia esternato una incredibile condanna per l'aborto e i sicari che lo praticano!Penesrà mica che siamo tutti scioccherelli e creduloni? Sappiamo bene quanto afflato esista tra lei e Biden e Macron...abortisti incalliti! E dire che lei ha ammesso Biden all'Eucarestia insieme a Nancy Pelosi...Via, Bergoglio! Conosciamo bene la causa della sua tardiva condanna all'aborto:
Sa perfettamente che i nodi prima o poi vengono al pettine: chi deve accorgersene sa che lei ha smantellato la Pontificia Accademia per la Vita. A che scopo? Semplice: per giustificare l'utilizzo delle linee cellulari embrionali (HEK 293, ad esempio, dai piccoli reni di un bimbo abortito) per sviluppare i mortiferi vaccini potenzialmente capaci di alterare il DNA umano, magari marchiandolo... proprio quello che per lei è l'eredità di Dio Padre, lo ha scritto lei, ricorda? o l'ha scordato?
CREDE DI RIFARSI LA VERGINITA'? Mi dispiace: ormai l'ha persa! Chieda perdono a Dio, a Gesù Cristo, a Sua Madre e alla Chiesa tutta e anche a tutte le vittime del suo maledetto atto d'amore sviluppato grazie alle cellule HEK 293!