it.news
153.6K

Vescovo Gracida: il "giorno della resa dei conti" arriverà anche per Francesco

Quella che segue è la dichiarazione di Monsignor Rene Henry Gracida, ex vescovo di Corpus Christi, Texas, sui riti di Pachamama di Francesco nei giardini del Vaticano: “Riguardo alla partecipazione …More
Quella che segue è la dichiarazione di Monsignor Rene Henry Gracida, ex vescovo di Corpus Christi, Texas, sui riti di Pachamama di Francesco nei giardini del Vaticano:
“Riguardo alla partecipazione di Francesco alla mascherata nei giardini del Vaticano mi potete citare:
La partecipazione di Francesco agli odiosi riti pagani tenuti nei giardini del Vaticano è un'ulteriore prova della sua carenza di attenzione per le pene canoniche in cui incorrerà partecipando ripetutamente a cerimonie religiose eretiche, perfino occulte, proibite a tutti i cattolici, specialmente a chi siede (non validamente?) sul Trono di Pietro.
Ma poi sembra che la scomunica in cui incorrerà secondo la legge Universi Dominici Gregis non gli interessi, quindi le pene in cui incorrerà con sempre maggiore regolarità in questi giorni diventano più semplici da allontanare.
Il giorno della resa dei conti arriverà per lui come per ciascuno di noi.”
La dichiarazione è stata pubblicata da FromRome.Wordpress.com (10 ottobre).More
laparoladigesu
Questo è il vero Pastore che ha a cuore il gregge. Spero che il Signore ne susciti altri, perché possano insieme fronteggiare il falso profeta e precursore dell'Anticristo e tutti i suoi accoliti e seguaci.