Matilde
261.6K

Antonio Socci: i credenti perseguitati dai cattoprogressisti

Antonio Socci: i credenti perseguitati dai cattoprogressisti In vaticano c’è una nuova inquisizione catto-progressista. Perseguitano con accanimento i “Francescani dell’Immacolata” perché hanno fede …More
Antonio Socci: i credenti perseguitati dai
cattoprogressisti

In vaticano c’è una nuova inquisizione catto-progressista. Perseguitano con accanimento i “Francescani dell’Immacolata” perché hanno fede e tante vocazioni. È una vergogna!!!… ma il Papa lo sa?
Da “Libero”, 5 gennaio 2014
Ma il Papa sa quello che – a nome suo – stanno facendo ai “Francescani dell’Immacolata”? Appena due giorni fa Francesco ha giustamente proclamato che “il Vangelo non si annuncia con le bastonate, ma con amore e gentilezza”.
Eppure sui Francescani dell’Immacolata – senza alcun motivo e alcuna colpa da parte loro – si è abbattuta una tempesta di bastonate. Stanno radendo al suolo quello che è uno dei pochi ordini religiosi vivi, ortodossi e pieno di vocazioni (stimato e sostenuto da Benedetto XVI).
Il peggio è che la distruzione viene perpetrata in nome di Francesco. Ma è mai possibile che il Papa della gentilezza approvi questi metodi e questa persecuzione?

Colpiscono i migliori Fra l’altro i “Francescani …More
Matilde
Riguardo a Rahner suggerisco la lettura del libro di Padre Giovanni Cavalcoli, "Karl Rahner. Il Concilio tradito", Ed. Fede&Cultura, 2009.