it.news
21.8K

Francesco prepara la prossima comunità Cattolica per il macello

Francesco ha nominato un Commissario per i Commissari del Vangelo brasiliani, maschi e femmine, come riferisce VaticanNews.va (28 settembre). Si tratta del cardinale emerito di Aparecida (Brasile), …More
Francesco ha nominato un Commissario per i Commissari del Vangelo brasiliani, maschi e femmine, come riferisce VaticanNews.va (28 settembre).
Si tratta del cardinale emerito di Aparecida (Brasile), Raymundo Damasceno Assis, 82. I suoi assistenti [che faranno il lavoro] sono il vescovo ausiliario di Brasília, José Aparecido Gonçalves, 59, che ha studiato Legge Canonica con l'Opus Dei a Roma, e la suora brasiliana Marian Ambrosio, superiora generale delle morenti suore tedesche della Divina Provvidenza.
Il passo che ha portato a questa misura è stata una visita apostolica cominciata nel 2017 con il pretesto di lamentele contro lo "stile di governo" e la "formazione di vocazioni" tra gli Araldi.
La comunità è stata fondata dalla Santa Sede nel 2001 e ha le sue radici nel movimento Tradizione, Famiglia e Proprietà (TFP).
Per Francesco, lo schema è distruggere le comunità puramente Cattoliche e lasciar stare le comunità tradizionali moralmente decadenti.
#newsKwwtalnmxz
N.S.dellaGuardia
Non penso che "Tradizione, Famiglia e Proprieta" possa mai andare d'accordo con Teologia della Liberazione, Squilibrio e Meticciato.