Sul Golghota
332.6K

LE ERESIE DI PAPA PAOLO VI° - LA FALSA MESSA MODERNA

La verità su ciò che è realmente accaduto alla Chiesa Cattolica dopo il Vaticano II "Come avrebbe potuto un successore di Pietro causare in così breve tempo più dolo alla Chiesa della rivoluzione …More
La verità su ciò che è realmente accaduto alla Chiesa Cattolica dopo il Vaticano II
"Come avrebbe potuto un successore di Pietro causare in così breve tempo più dolo alla Chiesa della rivoluzione del 1789? … il più profondo ed eccessivo nella sua storia… ciò che nessun eresiarca sia mai riuscito a fare? … Abbiamo noi veramente un Papa od un intruso sedente sulla Sedia Pietrina?
Paolo VI
Papa Paolo VI fu l'uomo spacciato capo della Chiesa Cattolica dal 21/06/1963 sino al 06/08/1978. Egli fu l'uomo avente promulgato il Concilio Vaticano II e la nuova "messa". Si è già osservata l'evidenza indicante la verità donde l'uomo avente preceduto ed elevato Papa Paolo VI°, Papa Giovanni XXIII°, fu un frammassone ed un eretico manifesto. Si è anche osservato come i documenti del Vaticano II contengano e contengono molte eresie e come la nuova "messa", promulgata, poi, da Papa Paolo VI, rappresentò la rivoluzione "liturgica".
Papa Paolo VI finse di ratificare solennemente tutti i 16 documenti del …More
Anima Christi
@Cesare Barbadoro Un massone avrebbe lo Spirito Santo? E' una bestemmia solo pensarlo.