it.news

Leone XIV ha ospitato un pranzo con 48 travestiti e riceve lettere da loro.

Tra i 1.300 invitati all'evento "Pranzo per i poveri" di oggi nell'Aula Paolo VI del Vaticano c'erano 48 travestiti. Molti di loro guadagnano soldi come prostitute omosessuali.

All'ingresso di Leone XIV, un travestito gli ha consegnato un'immagine della Madonna. Il Papa l'ha accettata e si è spostato al suo tavolo per rivolgersi alla folla.

A differenza degli anni precedenti, non c'erano travestiti seduti al tavolo principale con il Papa.

Il travestito "Alessia" Nobile ha dichiarato al WashingtonPost.com di essere riuscito a consegnare una lettera a Leone XIV: "Il fatto che si sia mescolato con noi e si sia seduto vicino a noi è un buon segno, no?".

Il Cardinale di Curia Konrad Krajewski, che ha supervisionato l'organizzazione dell'evento, ha cercato di presentare il piano dei posti a sedere come una decisione puramente logistica. Ha affermato che i posti al tavolo superiore sono stati assegnati ai parrocchiani poveri che avevano partecipato a un'Eucaristia precedente, mentre i travestiti sono arrivati più tardi e si sono seduti altrove.

Traduzione AI

71.6K
Suor Clotilde shares this

ORRORE

68
Don Cesare Toscano shares this
1383
Suor Clotilde

È un orrore dietro l'altro

Questi attivisti omosessuali apostati e travestiti che dichiarano guerra a Dio e alla morale cattolica sono Membri Morti, come spiegato nel Catechismo di San Pio X. Hanno espulso lo Spirito Santo dai loro corpi, divenuti covi di demoni attraverso i vizi della sodomia e della prostituzione. Se la setta apostata di Prevost, infiltrata nella Chiesa, fosse veramente preoccupata per la salvezza delle loro anime, cercherebbe la loro conversione. Senza pentimento, non c'è salvezza. Si credono superiori a Cristo, il quale ha avvertito che se non si pentono, periranno.

Luca Monforte

Ma vogliono convertirsi a Cristo oppure vogliono che la Chiesa si converta a loro?

RICCARDO CARIAGGI

Tra i vari peccatori che sono nel Mondo perché solo gli omosessuali hanno il previlegio della maggiore attenzione del Papa?

Luca Monforte

48 su 1300? Un privilegio?

giovanna delbueno

Gli piacciono tanto