01:40
Gibt es eine Eiswand in der Antarktis? Am Rande unserer Gegend existiert eine massive 45-Meter-Eiswand. Die 45-Meter-Eiswand befindet sich an der Küste der Antarktis. Die Eiswand ist eine massive …More
Gibt es eine Eiswand in der Antarktis?
Am Rande unserer Gegend existiert eine massive 45-Meter-Eiswand. Die 45-Meter-Eiswand befindet sich an der Küste der Antarktis. Die Eiswand ist eine massive Eiswand, die die Antarktis umgibt.
Das Schelfeis ist mehrere hundert Meter dick. Diese fast senkrechte Eisfront zum offenen Meer ist mehr als 40 Meter hoch über der Wasseroberfläche.
Die Eiswand wurde von Sir James Clark Ross entdeckt, einem britischen Marineoffizier und Polarforscher, der sich als einer der ersten in die Antarktis wagte, um die Position des magnetischen Südpols zu bestimmen.
Als er sich der massiven vertikalen Eisfront stellte, bemerkte er berühmt:
„Es war … ein Hindernis von solchem Charakter, dass es keinen Zweifel an unserem zukünftigen Vorgehen ließ, denn wir könnten genauso gut durch die Klippen von Dover segeln, als eine solche Masse zu durchdringen.
Es wäre unmöglich, sich eine solider aussehende Eismasse vorzustellen; nicht die kleinste Erscheinung eines Risses konnten …More
Waagerl shares this
1471
12 more comments from Waagerl
Waagerl
Waagerl
Waagerl
Waagerl
Waagerl
Wer kennt nicht, die schönen alten Schneekugeln, Halbkugeln, Flache Erde, die mit Wasser oder Kunstschnee befüllt sind. in der Mitte ein Motiv haben, zum Beispiel eine Schneelandschaft, wenn man sie schüttelt, dann gibt es Schneetreiben, das sich allmählich wieder legt. Ein sicheres Bild, für die Flache Erde. Die Schneekugeln, wurden dem Flache Erde Wissen, traditionell nachempfunden! Mit ein …More
Wer kennt nicht, die schönen alten Schneekugeln, Halbkugeln, Flache Erde, die mit Wasser oder Kunstschnee befüllt sind. in der Mitte ein Motiv haben, zum Beispiel eine Schneelandschaft, wenn man sie schüttelt, dann gibt es Schneetreiben, das sich allmählich wieder legt. Ein sicheres Bild, für die Flache Erde. Die Schneekugeln, wurden dem Flache Erde Wissen, traditionell nachempfunden! Mit ein bischen Grips, müsste das doch auch den inflationären, Flache Erde - Gegnern einleuchten!
Theresia Katharina
Die Eiswand in der Antarktis ist kein Beweis, dass die Erde keine Kugel ist.
Lugatartuga Rossi
Soldati Digitali di Luce ✨✨✨✨
Diciamo - ancora - che la Terra su cui viviamo è PIATTA e STAZIONARIA.
E abbiamo già spiegato come questa “piattezza” va osservata e percepita. Non nella forma appiattita “diabolizzata”, come alcuni si fanno credere per ridicolizzare e distogliere l'attenzione da altri che vogliono capirlo di fatto, e anche dalla capacità che hanno i loro sensi di mostrare …More
Soldati Digitali di Luce ✨✨✨✨
Diciamo - ancora - che la Terra su cui viviamo è PIATTA e STAZIONARIA.

E abbiamo già spiegato come questa “piattezza” va osservata e percepita. Non nella forma appiattita “diabolizzata”, come alcuni si fanno credere per ridicolizzare e distogliere l'attenzione da altri che vogliono capirlo di fatto, e anche dalla capacità che hanno i loro sensi di mostrare loro l'ovvio, ma la loro fede e malattia endemica la convinzione ti persuade a negare la tua realtà.

Oltre a questa verità, dalla nostra conoscenza e prospettiva di comprensione, sappiamo anche che è Dielettrico, Magnetico (oltre che DIAMAGNETICO) ed Elettrico.

Come un “uovo” tagliato a metà, in cui la parte ricurva è sotto le nostre teste, è protetto dal DOMO (o firmamento) che è composto da più strati dall'atmosfera all'esosfera.

Ed è proprio all'interno di questa cupola che si trova tutto ciò che fino ad ora ci è stato permesso di osservare e sperimentare - Sole, Luna, altri distretti (i cosiddetti pianeti), stelle, ecc., satelliti, astronauti e tutta quella merda - anche con le tecnologie più avanzate… oltre a ciò, nessun uomo o nessun altro ha mai osato arrivare. La terra è il nostro unico posto... e nessuno se n'è mai andato, nemmeno la luna (che è una delle più grandi falsità dei nostri tempi).

Ma, andando dritti al sodo, sappiamo anche che sia il Sole che la Luna hanno le stesse forze della Terra: sono ELETTRICHE e MAGNETICHE. In altre parole, sono elettromagnetici.

Quindi sappiamo che è dalla forza iperbolica (esagerata) del magnetismo che queste stelle sono mantenute dove sono, circumnavigando, LEVITANDO, ruotando in cerchio (come le lancette di un orologio, cosa che spiegheremo meglio in un altro approccio) lassù, come il sole che appare nelle zone più alte (dove viviamo) al mattino e scompare nelle zone più basse (nel mare) a fine giornata. Per questo motivo non vedrai mai sorgere e tramontare il Sole in luoghi diversi… e puoi provarlo tu stesso, cosa che sarebbe impossibile su una Terra palla, che ruota e si muove a una velocità di oltre 1.600 km/ora.

Per ricordarne alcuni, due corpi magnetici possono RESPINGERE l'un l'altro così come ATTRARSI a vicenda. La legge di ATTRAZIONE e REPULSIONE è una delle caratteristiche dei corpi magnetici. Oltre a questo fatto, la terra è anche DIAMAGNETICA, per la quantità di acqua che ha... ricordando che è per lo più acqua; è costituita per oltre il 70% da acqua e quindi ha proprietà diamagnetiche.

Per chi non lo sapesse, i corpi diamagnetici tendono a REPULSARE dai corpi magnetici. Il Sole e la Luna sono Magnetici, e la Terra, essendo per lo più acqua (diamagnetica) e MOLTO PIÙ GRANDE DELLE DUE STELLE, è lei che fa forza maggiore e Respinge (ferma, impedisce, rende impossibile) a queste stelle di avvicinarsi a lei … e, ancora, li tiene dove sono, levitando, muovendosi sotto di esso, in modo circolare. È, infatti, questo tipo di conoscenza (magnetismo) che la Cina ha utilizzato per costruire contatori elettromagnetici (treni) che si muovono per levitazione... una tecnologia già utilizzata da migliaia di anni dai nostri antenati di kemet (studia questa storia nascosta se puoi e saprai quello che sono qui per dirti).

Ecco perché, ogni volta che queste stelle si avvicinano troppo alla terra, il mare sembra riempirsi, occupando un po' di più le zone costiere... sì, il mare si riempie ogni pomeriggio quando il sole si avvicina; il mare si riempie anche nei periodi di luna piena. E inoltre, ogni volta che una forza costringe queste stelle ad avvicinarsi alla terra, ci sono inondazioni di mari e fiumi, tsunami e tutti questi fenomeni catastrofici che conosciamo acqua reattiva... è la forza della REPULSIONE MAGNETICA che LEVITA IL SOLE E LA LUNA.

Guarda questi semplici video di piccoli esperimenti su cosa succede quando un corpo magnetico si avvicina all'acqua e/o come si respingono e si attraggono quando sono vicini l'uno all'altro, o levitano quando la forza magnetica è maggiore: https:// youtu.be /vXAQivex6nM ; Tema 17 - Momento de Dipolo Magnético | Experimento - Diamagnetismo da água; Experimento de Física 2: Ímãs e Magnetismo; EXPERIÊNCIA: Água que foge de ÍMÃS.

Attenzione, non sono qui per nutrire il tuo ego scientifico, confutando o approvando qualcosa cercando di contraddire le tue CREDENZE ACCADEMICHE, tanto meno cercando di convincerti di qualcosa. La responsabilità di cercare la conoscenza e dimostrarti le sue verità è estremamente tua E NON MIA.

La verità è ciò che sappiamo delle cose, non ciò in cui crediamo. Pertanto, ognuno conosce le proprie verità e il proprio periodo...

Guadare!
Di Londonungue Essange

Luke Duke Vl

====

Unisciti a 👇

Soldati Digitali di Luce ✨✨✨

👉Soldati Digitali di Luce ✨✨✨

💫✨💫 1111💫✨💫

Soldati Digitali di Luce ✨✨✨ CHAT👇

Soldati Digitali di Luce ✨✨✨

💫✨💫 1111💫✨💫
Phönix ad Zensur
Lugatartuga Rossi mein Gefühl bei dir, hat mich nicht getäuscht, du wirklich richtig gut! THX ;-)
QUANTUMLE LEVITATION <- (Kalt-Zone -> die Polè ) 🤔