20:02
Fatima.
11760
FERMIAMOCI 15 MINUTI E ASCOLTIAMO PER FAVORE E METTIAMO IN PRATICA CON FIDUCIA PIENA. LA SOLUZIONE LA CONOSCIAMO MA NON BASTA CONOSCERLA. BISOGNA METTERLA IN PRATICA. PRENDIAMO APPUNTI E TENIAMO SEMPRE …More
FERMIAMOCI 15 MINUTI E ASCOLTIAMO PER FAVORE E METTIAMO IN PRATICA CON FIDUCIA PIENA.
LA SOLUZIONE LA CONOSCIAMO MA NON BASTA CONOSCERLA. BISOGNA METTERLA IN PRATICA. PRENDIAMO APPUNTI E TENIAMO SEMPRE SOTTOMANO IL PROMEMORIA.
E RICORDOAMOCI UNA COSA FONDAMENTALE;
LA FEBBRE NON È UN NEMICO DA COMBATTERE MA UN SEGNALE BENEFICO CHE CI DA IL NOSTRO ORGANISMO SOPRATTUTTO PERCHÉ ATTRAVERSO IL CALORE CORPOREO NATURALE, VENGONO DISTRUTTI EVENTUALI VIRUS.
NON DOBBIAMO MAI ABBASSARLA CON LA TACHIPIRINA MA ASPETTARE CHE GLI ANTICORPI PRESENTI A MILIONI NEL NOSTRO CORPO FACCIANO IL LORO ITER BENEFICO. E COL RIPOSO A CASA, ACQUA E VITAMINE E ANCHE I COSIDDETTI FUMI NEL PENTOLINO COME FACEVANO LE NOSTRE NONNE, SPARISCE TUTTO PER VIE NATURALI.
PERCHÉ IL MIGLIOR RIMEDIO CONTRO I VIRUS SONO GLI ANTICORPI PRESENTI GIÀ PER VOLETE DEL NOSTRO BUON DIO, NEL NOSTRO CIRPO, COME MILIONI DI PICCOLI COMBATTENTI CHE AL PRIMO SEGNALE DI PERICOLO SI METTONO A NEUTRALIZZATO.

QUESTA È LA BASE FONDAMENTALE PER CURARE QUAL. VIRUS INFLUENZALE.
POI ASCOLIAMO BENE IL DOTT. AMICI PRENDIAMO NOTA E METTIAMO IN PRATICA SENZA PAURA, SENZA PAURA.
MAI CHIAMARE SUBITO LA USL perché allora innesca un meccanismo che non finisce più, con tamponi spesso già contagiati, quarantene infinite, segregazioni e divieti assurdi... per favore non facciamoci prendere dal panico. Io stessa credo di averlo avuto in primavera come forte influenza ma senza fare indagini ufficiali. L ho curato in casa seguendo il consiglio dei nostri bravi medici come il dott AMICI E LA DOTT.SSA DE MARI, E SONO GUARITA BENE SENZA NEPPURE SAPERE SE ERA COVID O ALTRO.
POI LA CURA PRIMA, DURANTE E DOPO DI VITAMINE C D ma anche altre è servita per non far crollare troppo il tenore dell organismo. E infatti sto bene grazie a Dio e ho creato anticorpi naturali.
Tutto passa, anche le peggiori malattie e poi ci mettiamo nelle mani di Dio e della Madonna e di San Giuseppe e affidiamo a loro la nostra povera vita perché tanto a che serve tanta paura?
Prima o poi siamo destinati tutti alla VITA ETERNA NO??
E ALLORA DOBBIAMO PREPARARCI OGNI GIORNO A FARE QUESTO GRANDE MA AFFASCINANTE VIAGGIO VERSO L ETERNITÀ.
DICE S. PAOLO "QUELLE COSE CHE OCCHIO MAI VIDE NE' ORECCHIO MAI UDÌ, NÉ MAI ENTRARONO IN CUORE D UOMO, QUESTE MERAVIGLIE HA PREPARATO DIO PER COLORO CHE LO AMANO." Quanta gioia e quanta pace.
ALLA FINE E ALL INIZIO DI TUTTO CI DEVE ESSERE IL NOSTRO AMORE PER DIO, IL NOSTRO ATTO DI FEDE NELLA SUA POTENZA SALVIFICA NON SOLO DAL VIRUS, MA DAL PECCATO E DALLA MORTE ETERNA. Teniamoci pronti a sempre aggrappati alla mano di DIO PADRE.
Pat
Zaira Grande shares this
16
Diodoro
Minuto 5:20 : "Chi è morto di Covid è morto perché curato male. Il che vuol dire che è morto perché l'hanno ammazzato"