it.news
141.7K

Stampato a fuoco: il sinodo dei sinodi sarà tutto sugli omosex

In un rapporto di 16 pagine, un Sinodo del Lussemburgo chiede di considerare gli omosex "normali".

"La Chiesa deve cambiare visione [=dottrina] sull'omosessualità, aprirsi ai [finti] matrimoni per tutti e abolire l'obbligo [presunto] del celibato per i preti," si dice.

Il Sinodo vuole "modernizzare" le "regole" [=la Legge Divina] e i "punti di vista" [=dottrina] della Chiesa, volendo che siano "i laici (uomini/donne)" a predicare.

Il rapporto, scritto da due persone, nota che solo "un numero esiguo" di risposte ha accettato il matrimonio Cristiano, il celibato e la natura peccaminosa degli atti omosessuali.

Un dato significativo, dato che l'omosessualista Jean-Claude Hollerich, che è anche il cardinale del Lussemburgo, è il relatore generale a Roma del Sinodo dei Sinodi. Per il rapporto, sono stati consultati 4'590 "Cattolici" del Lussemburgo", cioè l'1% dei circa 450'000 Cattolici di Lussemburgo.

Un Cattolico del Lussemburgo ha fatto notare su Gloria.tv che le proposte sono state raccolte "soprattutto nei circoli modernisti" e che "da conservatore moderato, nessuno mi ha chiesto nulla".

Hollerich ha descritto il Sinodo Tedesco omosessualità ai media tedeschi come "positivo", aggiungendo che le sue conclusioni "verranno portate al Sinodo Mondiale".

#newsScedyovear

Via Verità Vita
Che schifo!
A proposito, @mala tempora currunt quando smetterà di scrivere le sue sporche menzogne?
Gallina che canta ha fatto l'uovo...More
Che schifo!

A proposito, @mala tempora currunt quando smetterà di scrivere le sue sporche menzogne?
Gallina che canta ha fatto l'uovo...
Davide Romano shares this
310
Scioccante, eh? La relazione del Sinodo di Lussemburgo chiede un cambiamento su omosessualità e celibato sacerdotale
lamprotes
Il pensiero tradizionale sull'omosessualità è come un mattone inserito al centro di un muro. Qualcuno può pensare di toglierlo poiché non succede nulla. Ma poi pian piano il muro cede fino a crollare. Annullare la dottrina tradizionale su tale argomento fa crollare tutto.
telebene
Possono fare quello che vogliono. Andare pure al diavolo! C'è un Resto di cui facciamo parte, ed è fedelissimo a Dio, a Cristo, a Maria Santissima, alla Chiesa Cattolica quella vera, alla castità del corpo e a quella del cuore che è più importante, perché permette di offrire a Dio il meglio di noi stessi. Amen.
lamprotes
Non si preoccupi. Al diavolo ci stanno andando molto rapidamente e nessuno, purtroppo, li può fermare. Il punto è che tentano di far andare al diavolo anche altri!