Meloni: «Garantire la libertà di culto. Su Europa, emergenza e Governo deve cambiare tutto»
«Pretendiamo che l'Europa ci restituisca i 15 miliardi versati nel Fondo Salva Stati per spenderli per famiglie e imprese». La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni parla alla Nuova BQ di fallimento europeo, ricostruzione e degli errori di Conte: «Non ha potenziato la sanità, però ha inviato 18 tonnellate di aiuti in Cina. E con i decreti limita la libertà». Appello al diritto di culto: «Un emendamento per integrare l'autocertificazione con lo spostamento in chiesa».
- L'OMS CI CHIEDE PIÙ TEST di Paolo Gulisano
- SE È UNA GUERRA ALLORA FACCIAMO COSÌ... di Andrea Cionci
- L'APPELLO PER SBLOCCARE IL PAESE di Stefano Magni
«Riprendiamoci i 15 miliardi del Mes, sono nostri e per ricostruire mettiamo in campo un piano imponente tagliando tasse e azzerando i vincoli».
Sono le principali ricette che Giorgia Meloni invoca per la fase della ricostruzione in questa intervista alla Nuova Bussola Quotidiana. La leader di Fratelli d'Italia ha affrontato anche il tema della fine dell'Europa …More
Non capisco... Francia e Germania spenderanno centinaia di miliardi di fondi statali che non si sa bene da dove se li prendano (in realtà si sa si sa...) e noi ci riprendiamo 15 miliardi del mes? E questo per lei basta??
Ma di cosa sta parlando??
Mai una volta in tutta l'intervista che dica di uscire dal Mes, riavere TUTTI I SOLDI (altro che 15 miliardi...) indietro e riprendersi la sovranità politica, economica e soprattutto MONETARIA!!!
Spiacente ma questo è fare finta di fare opposizione.
Se questa è l'opposizione in un momento drammatico come questo, in cui ogni scelta sarà per la vita o per la morte, bè allora ci meritiamo tutto è anche peggio.
Ci meritiamo l'unione europea che ci vuole morti e distrutti, ci meritiamo giuseppi e chissà chi peggio di lui, ci meritiamo draghi e ci meritiamo perfino l'incubo tragedia cataclisma di un possibile ritorno di renzi (che Dio ci scampi!!!).